Connect with us

Gossip

Uma Thurman bellissima in un abito firmato da Carolina Herrera

Uma Thurman ha partecipato alla cerimonia dei Golden Heart Awards 2011 indossando un elegantissimo e raffinato abito firmato dalla stilista Carolina Herrera.

I colori molti allegri e vivaci non sembrano forse adatti alla stagione inoltrata, sono più toni estivi, adatti forse a splendere maggiormente nelle giornate d’estate, ma l’attrice sceglie d’indossarlo sorprendendo tutti per la bellezza e delicatezza del vestito e dalla grazie con la quale Uma Thurman dimostra d’indossarlo.

L’abito appartiene alla collezione resort 2012, lo stile femminile e seducente della stilista si sposa benissimo a quello della bella attrice, un ottimo incontro tra la vivace fantasia del rosso, della lavanda e del bianco, con una generosa scollatura che lascia le braccia scoperte, ma che segna in modo sublime il fisico dell’attrice.

La stilista Carolina Herrera è famosa in tutto il mondo per la raffinatezza e il glamour che caratterizzano la sua casa di moda, complimenti all’ottimo sposalizio tra le due donne, perfette icone di alta femminilità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top