Connect with us

Uomini e Donne

Ultime notizie Uomini e Donne, Claudio Sona: la nuova rivelazione di Juan

Ultime notizie Uomini e Donne: Juan, ex di Claudio Sona, scrive un messaggio sibillino sui socialUltime notizie Uomini e Donne: riprende la polemica tra Claudio Sona e il suo ex Juan? Il messaggio sui social

Claudio Sona è stato il protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne. Il tronista si è distinto per i suoi modi eleganti e per la sincera volontà di trovare l’anima gemella. Il suo percorso in tv ha appassionato molto il pubblico ed è terminato con la scelta di Mario Serpa. L’amore tra i due ragazzi ha fatto sognare migliaia di fan. Purtroppo, però, la storia è stata di breve durata. I due si sono separati. Poco dopo è scoppiata una polemica che ha visto Sona nell’occhio del ciclone. Il suo ex, Juan, l’ha accusato di essere stato con lui anche durante la sua permanenza in tv. Possibile che la redazione del programma non abbia approfondito? Possibile che il trono di Claudio, così coinvolgente, sia stato una farsa? La polemica si è placata per un po’. Ora, invece, rischia di riaccendersi dopo la pubblicazione di un messaggio su Instagram da parte di Juan. Il ragazzo non cita esplicitamente Claudio, ma rimanda a lui in modo velato. I fan sembrano averlo capito, a giudicare dai commenti che scrivono.

Uomini e Donne ultime notizie: cos’avrà voluto dire Juan, ex di Claudio Sona?

Juan ha scritto un messaggio sibillino su Instagram, postando una foto che lo ritrae assieme a sua madre. Inizialmente, infatti, il ragazzo parla proprio di lei. “Mia mamma mi ha insegnato ad essere felice, ad essere pazzo e chic come lei, a sorridere sempre, ma soprattutto mi ha insegnato a rispettare, amare e ad essere sincero. Mi ha sempre rispettato nelle mie scelte fatte col cuore. Giuro per lei che mai ho detto una bugia sul famoso caso che mi ha fatto soffrire tanto e credetemi che prima o poi ne saranno tutti consapevoli!! Non mi poteva capitare una mami migliore!!!”, ha scritto Juan. Insomma, il riferimento a Claudio Sona si coglie dalle sue parole. Sembrerebbe proprio che la polemica non sia finita.

Ultime notizie Uomini e Donne, Claudio e Juan: nuovi sviluppi della vicenda?

Che le parole di Juan preannuncino nuovi colpi di scena? Non resta che attendere gli ulteriori sviluppi della vicenda.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top