Gossip e TV
Menu

Ultima puntata Squadra Antimafia 4, Anticipazioni: Rosy vuole salvare Calcaterra

Postato in : Fiction e Serie Tv, Serie Tv Italiane

squadra antimafia rosy abate domenico calcaterra 300x181 Ultima puntata Squadra Antimafia 4, Anticipazioni: Rosy vuole salvare Calcaterra immgineSQUADRA ANTIMAFIA 4, ANTICIPAZIONI – Ieri sera è andata in onda la penultima puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, fiction di Canale 5 con protagonisti Giulia Michelini, Marco Bocci e Simona Cavallari. E’ stata davvero una puntata avvincente, ricca di suspense e colpi di scena. Abbiamo di nuovo visto la passione tra Rosy e Calcaterra, i due sembra che si stiano innamorando. Dopo aver salvato ancora l’Abate dalla minaccia di Armando Mezzanotte, Calcaterra ha stretto un accordo con De Silva e i due sono rimasti segretamente in contatto per un alto carico di eroina. Intanto è tornato l’ex magistrato corrotto Antonucci, completamente libero, che si è intromesso nelle indagini e vorrebbe ostacolare le azioni di Calcaterra. Alla fine, incastrando tutti e con l’aiuto dei suoi colleghi della Duomo, Calcaterra riesce ad arrivare sul posto del grande affare di eroina tra Dante Mezzanotte e i talebani. Qui, però, finisce in una trappola mortale: mentre la Duomo cattura Mezzanotte e Ilaria, Rosy è intenta a fare l’impossibile pur di salvare Domenico.

SQUADRA ANTIMAFIA 4, ULTIMA PUNTATA – Anche quest’anno siamo giunti al termine di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, arrivata alla quarta stagione, ma già confermata con una quinta che molto probabilmente sarà l’ultima. L’ultima puntata sarà molto speciale: i fatti si svolgeranno in tempo reale, esattamente in 100 minuti che scorreranno sullo schermo per informare i telespettatori del tempo che passa. Saranno i 100 minuti disponibili per poter salvare la vita di Domenico Calcaterra. Rosy Abate, dopo aver avuto un testa a testa con la cugina Ilaria, dovrà fare i conti con il giudice Antonucci: la donna, però, non si farà mettere i piedi in testa e sarà disposta anche a sacrificare la propria vita pur di ritrovare Domenico. Quest’ultimo è in trappola in una grotta, ma non è solo: insieme a lui, infatti, c’è Filippo De Silva. Mentre Palladino e la Leoni si scambiano un bacio, Pietrangeli è sempre più intenzionato ad arrestare Nerone, l’assassino del suo migliore amico Luca Serino. La vita di Calcaterra è appesa ad un filo, ma qualcuno, un personaggio insospettabile, riuscirà a salvarlo. Di chi si tratta? Intanto possiamo darvi qualche anticipazione sulla quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi che andrà in onda nell’autunno 2013: ancora presenti Marco Bocci (Domenico Calcaterra), quindi possiamo stare tranquilli che si salverà, Giulia Michelini (Rosy Abate) e Andrea Sartoretti (Dante Mezzanotte). Quest’ultimo, infatti, rimasto ferito, non morirà e a quanto pare comparirà nuovamente. Assenti, invece, Filippo De Silva che morirà e Ilaria Mezzanotte che probabilmente finirà in carcere. Confermato anche il resto della squadra della Duomo e si vocifera addirittura di un ritorno di Simona Cavallari. L’attrice, infatti, potrebbe tornare nuovamente a vestire i panni di Claudia Mares: che abbia messo in scena una finta morte? Sarà vero che era davvero Calcaterra il padre della bambina?

SQUADRA ANTIMAFIA 4, IL FINALE – L’ultima puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, andrà in onda Lunedì 19 Novembre alle 21.15 su Canale 5. Scopriremo chi salverà la vita di Calcaterra, come andrà a finire la sua relazione con Rosy Abate e tanto altro ancora. Voi cosa vi aspettate? E quali sono le vostre ipotesi sulla quinta stagione? Noi vi aspettiamo Martedì per l’ultimo riassunto di questa quarta stagione. A voi i commenti.

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 26

  • chi salverà Calcaterra??? la mares?
    devo dire che è davvero super avvincente anche se credo che miss ilaria abate sia effettivamente fuori!! l’importante è che resti nel cast rosy abate!! interpreta il suo personaggio alla grande!!

  • Spero che Rosy e calcaterra stiano insieme

  • calcaterra sarà salvato da De Silva? Se lì dentro c’è anche la Mares resto delusa…anch’io voto per la relazione Domenico_Rosy

  • Mares. Magari!! Spero che sul gran finale sia proprio lei a salvare Calcaterra. D’altro canto se non ricordo male sul finale della prima edizione si è salvata durante l’esplosione di una bomba quindi perchè non potrebbe salvarsi la pelle un’altra volta!
    Nei film di tutto ci si può aspettare.

  • calcaterra e’ rosysono bellissimi assieme ………spero che nelle 5 stagione non muore rosy come si vocifera….lasciate assieme rosy e calcaterra sono emozionanti

  • spero che dante mezzanotte se ne riescha a scappare e il migliore peccato che armando e morto

  • IO credo che questa serie sia durata troppo poco e mi auguro che decidano per una replica imminente!!! Per quanto riguarda il filnale anch’io credo che Calcaterra sarà salvato dalla Mares che però svelerà che il figlio è di un qualcunaltro con cui andrà a vivere e Rosy e Calcaterra troveranno il modo di vivere la loro storia! Cichy

  • spero………….il mambino sia davvero di caacaterra……io credo ke a salvare calcaterra possa essere……………bho. forse la new entry della quinta stagione!!!anke se spero ke sia la mares……..pura fantascenza!

  • Speriamo Rosy sono bellissimii

    • nn credo sia la mares a salvare calcaterra…sicuramente domenico se la immaginerà,però il sogno verrà interrotto dai lamenti di de silva sul letto di morte…comunque io voto x la coppia dell’anno:
      ovviamente parlo di rosì e domenico<3 <3…dante invece sec ondo me nn ha fatto bene a sposarsi con ilaria…lei è una strega e merita di stare da sola!!!
      comunque nn vedo l'ora che arrivi la prossima serie e spero che nn sia l'ultima ne morirei… :)

  • spero ke rosy nn muoia xke la koppia di calcaterra-rosy è bellisimo mozzafiato e ankora altri aggettivie poi se muore perde molti telespettatori molti dikono xke nn ce la mares kon cui crea scompiglio ma potrebbe aiutare calkaterra nel suo lavoro se more nn è giusto punto e basta

  • Dicono tutti che nella quinta stagione ci sia la morte di Rosy, se è così io nn lo guardero’ piu’ :S… E cmq io penso che a salvare calcaterra sia De Silva!!
    Ps. rosy e calcaterra sono stupendi *____________*

  • ma logico…è de silva si…ma può esse la mares ma dai…ma quando mai

  • io invece dico ke la dentro c’è la Mares o puo essere De Silva ma è troppo scontato maaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • anche la Mares nel video dice quando vedrai questo video io sarò molto lontano

  • Rosy e Calcaterra sono una coppia esplosiva… Stanno bene insieme…. Spero che la loro relazione prosegua nella prossima stagione… È che lei non vada in prigione xche’ si è’ già’ riscattata

  • Calcaterra secondo me viene salvato da De Silva e qst’ultimo ne rimarrà ucciso inoltre Spero ke nella quinta stagione Rosy nn muoia xkè se nò finisce squadra antimafia.. senza di lei nn avrebbe più senso!! u.u Poi nn credo ke possa ritornare la Mares xkè in teoria sarebbe morta, a meno ke nn la fanno resuscitare, ma secondo me sarebbe una scemenza.. ormai l’hanno fatta morire, pazienza!! Ps: Rosy e Calcaterra sn stupendi, bellissimi e meravigliosi insieme, spero ke si mettano assieme xkè sn veramente una bella coppia!!

  • Io adoro la coppia Rosy-Calcaterra, preferisco loro due che calcaterra e la mares. anche la mares mi sta molto simpatica,però devo dire che secondo me con la morte della mares sono arrivati molti colpi di scena,e la puntate sono molto più belle.
    Adoro io il carattere forte di rosy , ed è anche un’attrice favolosa.spero che nella 5 stagione ci siano ancora calcaterra e rosy, e che non torno la mares. si creerebbe un distacco tra realtà e finzione.

  • Spero ke nella quinta stagione nn ritornera la Mares… io tifo per Rosy e Calcaterra Insieme…..e sulla quarta stagione bhè ke dire …è stata stupenda grazie anke alla relazione tra Rosy e Domenico….

    • Se condo me Domenico viene salvato da De Silvia io mi auguro fra Domenico e Rosy continuano la loro storia ,mentre si suppone che la Mares è viva spero che Domenico non vuole sapere più di lei dopotutto non si sa il figlio di chi è? io stasera faccio il tifo per Domenico Calcaterra e Rosy Abate .

  • Io spero che torni la Mares invece, almeno darà del filo da torcere ancor di più a Rosy Abate e l’intrigo si farà ancor di più incasinato…..ma ci pensate?allora solo in quel caso Calcaterra dovrà decidere e siccome la Mares è una persona normale e invece Rosy è una mafiosa penso che Rosy sia disposta anche a lasciare la mafia per continuare la storia con Calcaterra….non la pensate come me?
    cmq secondo me c’è de silva nel castigo di nerone….si è sentito il colpo di tosse e lui salverà Calcaterra…..ne sono strasicuro!

  • daii ragazzi! nn skerziamo meglio la mares! nn vi dimenticate ke rosy è o è stata una mafiosa qndi anke se nn torna la mares la storia tra rosy e domenico nn potrà durare xk lui è un poliziotto…la storia tra una mafiosa e un poliziotto sarebbe più scioccante del ritorno della mares!!!

  • spero anche se un bel pò surreale la marres la sua audacia è un pezzo che manca troppo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>