Connect with us

Scelti per voi

UeD, Veronica Valà prossima tronista? L’indizio

Temptation-Island-Veronica-Lava-a-uomini-e-donne-ecco-la-veritàVeronica Valà prenderà il posto di Teresa Cilia sul trono di Uomini e Donne?

Teresa Cilia sembra ogni giorno più vicina alla scelta: intrigata da Salvatore Di Carlo, affascinata da Fabio Colloricchio, interessata a Vincenzo Lucignano. Non è fantascienza credere che sia prossima a una scelta e alla conseguente uscita dal programma. A occupare il trono femminile potrebbe quindi arrivare lei, Veronica Valà. La ragazza ha infatti pubblicato su Instagram una foto che dà adito a sospetti: Veronica Valà su una poltrona rossa, decisamente somigliante a un trono di Uomini e Donne. Che sia un messaggio ai fan? Di certo, i follower della giovane non aspettano altro: “se tu vai sul trono io sono già lì a corteggiarti“, le scrive un fan. Mentre un altro sostenitore le dichiara tutto il suo supporto: “staresti alla grande sul trono!“. Altri non hanno dubbi: “Va sul trono sicuro“, afferma un utente. Veronica Valà, dal canto suo, non si è ancora espressa a riguardo: chi tace acconsente?

Gossip, Uomini e Donne: Veronica Valà sul trono?

Veronica Valà si è fatta conoscere grazie alla partecipazione a Temptation Island. Spente le telecamere del reality, Veronica Valà ha frequentato Manfredi Ferlicchia, ex fidanzato di Giorgia Lucini. La storia tra Veronica e Manfredi, però, non è durata molto e si è conclusa tra ripicche e veleni. Infatti, proprio nell’ultimo periodo abbiamo trovato Veronica Valà negli studi di Uomini e Donne: la ragazza si trovava lì per convincere la tronista Teresa Cilia ad eliminare il corteggiatore Fabio Colloricchio, secondo la Valà non sincero e manovrato dallo stesso Manfredi Ferlicchia. In quell’occasione, Veronica Valà ha dimostrato di possedere carattere, difendendo le sue posizioni e affermando la sua verità, ma senza mai eccedere in aggressività e mantenendo la compostezza che la caratterizza. Possibile che quel confronto negli studi di Uomini e Donne fosse una specie di “riscaldamento” in vista del trono?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top