Connect with us

Scelti per voi

UeD, Veronica Valà e Manfredi Ferlicchia: continua lo scontro

veronica valà scontro con manfredi ferlicchiaReplica di Veronica Valà

Ieri Manfredi Ferlicchia rispondeva, sempre tramite Facebook, a Veronica Valà. La risposta dell’ex tentatrice di Temptation Island non si è fatta attendere. Veronica Valà, nella sua replica a Manfredi Ferlicchia su Instagram, sembra molto risentita dallo sfogo di Manfredi. “Io sono Veronica, non tutte” scrive, citando testualmente il suo ex Manfredi. “Non ho mai detto sono fidanzata con Caio o Sempronio, anzi. Non ho mai parlato male di nessuno, anzi ho sempre trovato giustificazioni a tutto” continua Veronica. Il riferimento a Manfredi Ferlicchia è inequivocabile. Anche Veronica sente il bisogno di difendersi dalle accuse pubblicate ieri dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne  Manfredi Ferlicchia. Dalle parole di Veronica si deduce anche che lei e Manfredi abbiano convissuto: “Non ho obbligato nessuno a rimanere due mesi a casa mia“.

Veronica Valà rinfaccia a Manfredi Ferlicchia il loro passato

Ma il risentimento di Veronica non finisce qui. “Non ho mai detto a nessuno scusate ma non posso più perdere tempo con la mia vita” scrive la ragazza riferendosi ancora una volta a ciò che ieri ha scritto Manfredi. “Non ho mai preteso amore da nessuno ma il rispetto, quello credo di meritarlo, soprattutto da chi è stato trattato come un re.” Da queste dichiarazioni sembrerebbe che Veronica stia rinfacciando al palermitano Manfredi ciò che hanno vissuto insieme. La Valà lamenta di non essere stata rispettata e sottolinea che ha trattato il ragazzo “come un re“, trattamento che, a quanto dice Veronica, Manfredi Ferlicchia non avrebbe riservato a lei.

Scontro pubblico tra Veronica e Manfredi

I botta e risposta ormai si susseguono velocemente. Tramite i social network i due ragazzi pubblicano le rispettive risposte. Viene naturale chiedersi perché Veronica e Manfredi non abbiano chiarito privatamente tutte le questioni in sospeso che trasmettono ai loro fan. Dal momento che, ormai, siamo tutti coinvolti nel dialogo a distanza tra Manfredi e Veronica, aspettiamo l’ulteriore risposta di Manfredi, chissà se tarderà o meno ad arrivare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top