Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Valentina Rapisarda è incinta? Una foto insospettisce i fan

Uomini e Donne, Valentina Rapisarda è in dolce attesa?

Uno dei protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne, che più si è confrontata con le critiche del pubblico del talk show, è la bella Valentina Rapisarda, prima corteggiatrice poi fidanzata dell’ex tronista Andrea Cerioli. Un percorso particolare, che li ha comunque portati al fatidico obiettivo: trovare l’amore. Andrea e Valentina hanno iniziato da subito a convivere, fino alla decisione di prendere una casa tutta loro; ma per la bella coppia nata a Uomini e Donne potrebbe essere arrivata un’altra bellissima e importante novità: l’arrivo di un bebè.

Valentina Rapisarda è incinta? Una foto ricca di indizi

A far scoppiare lo scoop è una foto postata poche ore fa sui social da Valentina, nel quale è inquadrato proprio il ventre della ragazza che, con entrambe le mani, forma un cuore proprio all’altezza dell’ombelico dove ha inserito un fiore. Non sono solo questi però gli unici particolari che ci fanno sospettare della possibile gravidanza della Rapisarda: uno è la didascalia che accompagna la foto, “L’amore vuole amore“, e ancora gli anelli da lei portati con due ciondoli particolari (uno sembra essere un ciucciotto), uno azzurro, l’altro rosa.

Uomini e Donne, Valentina Rapisarda: il sospetto dei fan e la smentita di Andrea

La foto in questione ha immediatamente scatenato i fan: in molti hanno infatti iniziato a sospettare che la bella Valentina sia in dolce attesa, mentre altri hanno ritenuto fosse una semplice foto volta a mettere in evidenza il suo nuovo tatuaggio (ecco anche il nuovo tatuaggio del fidanzato Andrea Cerioli). Lo staff per ora è intervenuto, rispondendo proprio a uno di questi commenti, e smentendo la possibile gravidanza della ragazza che non ha invece ancora dato alcuna risposta alla curiosità dei suoi sostenitori, anche se ci ha pensato Andrea a ironizzare, dichiarando: “Aspettiamo un bebè, nascerà a marzo. E’ moro con occhi verdi e lo chiameremo Oronzo giusto perché non ci aveva avvisati“. La smentita non ha placato le supposizioni di tutti coloro che hanno ritenuto che troppi sono gli indizi che sembrano confermare la dolce attesa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top