Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Valentina e Mariano: colpo di scena dopo l’addio

Valentina-Mariano-Uomini-e-donneUomini e Donne, Valentina: duri sospetti su Mariano e Andrea

Ieri pomeriggio, negli studi Elios, c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne in cui non sono mancati, come solitamente accade, colpi di scena. Il trono di Valentina Dallari continua ad essere molto movimentato e ricco di abbandoni e cambiamenti repentini; e ieri ancora una volta abbiamo visto due dei suoi corteggiatori più amati lasciare lo studio. Stiamo parlando di Mariano e Andrea, che ultimamente sembravano essere addirittura i suoi preferiti visti i baci appassionati della puntata che proprio ieri abbiamo visto su Canale 5. Ieri tuttavia una dichiarazione del corteggiatore campano ha cambiato totalmente le carte in tavola, scatenando una dura reazione da parte di Valentina. Dopo un’esterna che aveva già insospettito la tronista bolognese – che si aspettava da lui rabbia e polemiche dopo il sipario della scorsa puntata con Gianluca – in studio iniziano a volare voci pesanti su una sua possibile relazione fuori da Uomini e Donne. Poiché le voci sono insistenti, la tronista chiede a Mariano il cellulare per verificare se ciò che dice difendendosi è la verità. Tuttavia lui rifiuta di mostrarglielo, affermando che deve avere fiducia; ma se questo non bastasse è poi un altro aspetto ad accendere la polemica: la grande simpatia esistente tra lui e il rivale Andrea.

Trono Classico, Mariano avverte Valentina: il messaggio dopo l’addio

Molti affermano infatti che tra loro c’è quasi un’amicizia, scherzano spesso insieme e a volte sono stati visti a braccetto; cosa che scatena grandi polemiche, e molte pressioni fatte a Valentina affinché prenda una decisione in merito. Inizialmente calma, la tronista poi sbotta e li elimina entrambi; e sa da Andrea non c’è polemica a riguardo, Mariano si oppone, ribadendo il suo interesse per lei. Nulla da fare: Valentina li vuole fuori dal programma. Tuttavia le dimostrazioni da parte di Mariano, che ha ormai avviato un vero e proprio corteggiamento ‘social’, non finiscono. Subito dopo la registrazione, pubblica un nuovo messaggio su Instagram che chiarisce già da ora cosa potremmo vedere nelle prossime puntate: “Quando 2 anime apparentemente diverse come le nostre si incontrano, danno vita a qualcosa che non conosce fine“. Ennesimo messaggio romantico che tuttavia si conclude con l’emblematica frase “Lotterò, non mi arrendo. Ti voglio, mi piaci, lo giuro“.

Uomini e Donne, Mariano non si arrende: la sorpresa per Valentina

E non è finita qui, perché proprio poco fa una nuova foto pubblicata da Mariano ha riacceso le speranze dei fan della coppia. Nella foto il tronista è in procinto di uscire con tanto di valigia a seguito, e scrive: “Vado a prendermi ciò che voglio, nessuno mi impedirà di raggiungerti“. Capiamo quindi che Mariano è diretto a Bologna per una sorpresa che lascerà sicuramente senza parole Valentina, che tuttavia proprio poco fa ne ha già ricevuta una dall’altro eliminato, Andrea. Come reagirà ora? Entrambi saranno perdonati e riportati in programma dalla tronista?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top