Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Valentina e Mariano avvistati: una romantica sorpresa

Valentina-Dallari-Mariano-UeDUomini e Donne, Mariano stupisce: una sorpresa per Valentina

Le ultime puntate di Uomini e Donne non sono state molto semplici per la tronista Valentina Dallari. Dopo la scoperta della “troppa” complicità tra due dei suoi corteggiatori preferiti, Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre, aveva deciso di mandarli via. Ieri però i due sono tornato in puntata e la tronista aveva infine acconsentito a riaccettarli. Nell’ultima registrazione però, non andata ancora in onda, le buona condotta di Mariano è stata nuovamente messa in discussione, e pare che il corteggiatore abbia voluto mostrare una volta per tutte di essere a Uomini e Donne solo ed esclusivamente per Valentina. Oggi infatti il ragazzo di Quarto è stato avvistato alla stazione di Roma in compagnia della redazione e in attesa di Valentina. Pare però che la location della loro esterna non fosse questa, ma che fossero in procinto di viaggiare verso un’altra meta.

Trono Classico, Valentina e Mariano: esterna in una città romantica?

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, che vedremo su Canale 5 la prossima settimana, Valentina ha mostrato un video in cui Mariano dichiara amore ad un’altra ragazza, a cui avrebbe poi chiesto di perdonarlo. Nonostante i tentativi di spiegare queste immagini, la tronista non ha creduto alle sue parole; ed è proprio da questo presupposto che nasce la volontà da parte del corteggiatore di fare qualcosa per mostrare le sue buone intenzioni. Ma dove si saranno diretti insieme? Di sicuro Mariano avrà voluto stupire Valentina con una città romantica, magari proprio Venezia che è già stata galeotta in passato per una coppia che ben conosciamo (Teresa e Salvatore).

Uomini e Donne, Valentina: le prove d’amore di Mariano

Per conoscere i particolari e l’esito dell’esterna tra i due dovremo purtroppo attendere la nuova registrazione del Trono Classico, eppure è certo che Mariano ce la stia mettendo davvero tutta per guadagnarsi non solo l’attenzione e la fiducia della tronista, ma anche il suo cuore: riuscirà nell’ardua impresa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top