Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Valentina e Andrea: un nuovo arrivo nella loro vita

Valentina-Dallari-Andrea-Melchiorre-cuccioloValentina Dallari e Andrea Melchiorre: la famiglia si allarga

Belli, felici e sempre più innamorati, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono ormai inseparabili, nonostante la distanza che li separa. I due infatti vivono il loro rapporto da pendolari, viaggiando da Bologna a Roma, cosa che tuttavia non preoccupa la giovane coppia nata a Uomini e Donne, che anzi sembra già pronta ad allargare la famiglia. Non parliamo di un piccolo bebè in arrivo, ma di un dolcissimo cucciolo, che per prima ha mostrato la bella tronista bolognese in una foto postata su Instagram, che ha così commentato: “Impossibile descrivere la dolcezza infinita di questo cucciolo“. Poi è Andrea a dare l’annuncio di un possibile nuovo ingresso in famiglia; e su una dolce foto che li vede intenti ad accarezzare il cucciolo tra le braccia di Valentina, dichiara: “Si allarga la famiglia (forse)”.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: un dolce cucciolo per la coppia

Una unione molto desiderata dal pubblico di Uomini e Donne, che ha sempre supportato il corteggiatore romano che si mostra ormai molto felice della nuova vita assieme alla sua Valentina. Nonostante gli iniziali dubbi della tronista sulle difficoltà che sarebbero conseguite, fuori dal noto studio di Canale 5, per la troppa similitudine dei loro caratteri, i due hanno invece ritrovato stabilità l’uno nell’altra (nonostante qualche piccolo litigio di tanto in tanto, come dichiarato dall’ex tronista) tanto da essere pronti a prendere sotto la loro custodia un piccolo, dolce cucciolo.

Valentina Dallari: grandi novità dopo Uomini e Donne

Un percorso, quello a Uomini e Donne, che oltre ad averle fatto trovare l’amore, ha portato grandi cambiamenti nella vita di Valentina Dallari. Dal rapporto con i genitori, alla scoperta di lati di se stessa che finora le erano sconosciuti, la bella ragazza di Bologna, un pezzo alla volta, è pronta a riempire la sua vita con tante piccole e belle novità, come la prima, importante cosa che sembra condividerà col suo Andrea: un cagnolino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top