Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Valentina e Andrea: messaggi in codice dopo l’addio?

Valentina-Dallari-Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: scambio di ‘frecciatine’ social dopo l’addio?

Sembrava un agosto tranquillo e ricco d’amore per le coppie nate nell’ultima edizione di Uomini e Donne, invece alcuni giorni fa, nel pieno delle vacanze, è arrivato un messaggio del tutto inaspettato. Valentina Dallari ha infatti comunicato a tutti la sua rottura con Andrea Melchiorre, comunicazione che ha deluso non poco i fan della coppia. Non sono ancora note le motivazioni di questo addio (anche se molti fan sono convinti che una persona in particolare abbia influito su questa decisione) , che per ora i due hanno deciso di tenere private, ed è proprio per questo che continua ad impazzare il gossip sulla nota ex coppia. Ad attirare l’attenzione, nelle ultime ore, sono stati alcuni post di Valentina e Andrea apparsi quasi come un pungente botta e risposta.

Uomini e Donne, Valentina: un messaggio per Andrea? La smentita

Artefici di sospetti e polemiche sono due messaggi postati su Instagram prima da Andrea e poi da Valentina, a poca distanza l’uno dall’altro. L’ex corteggiatore, mostrandosi in un momento di relax a casa, scrive “Home sweet home” (In italiano “Casa dolce casa”); subito dopo Valentina invece scrive “HOME is where heart is #BO” (Casa è dove sta il cuore): ma si tratterà davvero di una ‘frecciatina’ della Dallari? Alcuni fan lo sospettano, ma l’ex tronista risponde dura: “Ma quale frecciatine? Ma leggete criptato ovunque […] Qua era solo un omaggio alla mia città! (Bologna, ndr)”.

Valentina Dallari: l’ultimo messaggio di Andrea Melchiorre

La questione sembrava quindi chiusa con la dura smentita di Valentina, ma proprio pochi minuti fa è arrivato un nuovo post “sibillino” di Andrea, che sempre su Instagram scrive: “Le chiacchiere se le porta via il vento“. Si tratta solo coincidenze o i due stanno scambiandosi pungenti messaggi in codice?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top