Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati

valentina_dallari_andrea_melchiorreValentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati: le parole dell’addio

Colpo di scena tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari: proprio poche ore ha scatenato le polemiche la scoperta dei fan che la nota coppia di Uomini e Donne non avrebbe trascorso assieme il ferragosto. La notizia ha alimentato le voci di una crisi che, a dispetto della dura risposta data da Andrea, viene ora confermata dall’ex tronista: Valentina e Andrea si sono lasciati. La bella ragazza di Bologna decide di comunicare la triste notizia con un lungo e commovente messaggio su Facebook per tutti coloro che hanno finora supportato la coppia: “Ciao ragazzi .. Oggi è una giornata molto particolare e non facile […] Ho sempre messo tutta me stessa in quello che facevo, nel lavoro, nei rapporti di amicizia e in quelli sentimentali. Mi avete conosciuta per quella che sono, la ragazza forte ma in fondo sentimentale [...] Vi ho fatto entrare nel mio privati e ho permesso che ognuno commentasse la mia vita. Ho condiviso con voi e mi avete insegnato tanto, mi avete insegnato l’autocritica e io forse vi ho fatto conoscere cosa significa amare si, ma in primis se stessi – così annuncia – Oggi ho deciso di scrivere questo post per comunicarvi la fine della mia relazione con Andrea“.

Uomini e Donne, Valentina Dallari: le commoventi parole sull’addio ad Andrea

Un messaggio davvero emozionante quello con la quale Valentina decide di annunciare la fine del suo amore con Andrea, anche se non rinnega le emozioni vissute con lui: “Ho passato dei mesi meravigliosi, per una ragazza che viene dalla “realtà” è stato come un salto nel buio, un salto che non avrei fatto senza i miei amici e senza il vostro affetto. Un salto che sarà, a prescindere, l’esperienza più bella di tutta la mia vita“. Da cosa sia scaturita la decisione di dirsi addio non viene invece chiarito dall’ex tronista, che afferma: “So che in molti vi chiederete il motivo di questo e come si sono svolte le cose e forse ne avreste anche il diritto. Ma oggi ho deciso di fare come avrebbe fatto la Valentina di sempre, quella prima che fosse la tronista, quella che vedo quando guardo lo specchio, quella che ha deciso di non spiegare niente con la speranza che per una volta possiate capire e rispettare il mio silenzio“.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: perché si sono lasciati?

Chiede silenzio e rispetto della sua decisione, mentre nulla è stato finora pronunciato sulla questione da Andrea Melchiorre. Dopo l’addio di Amedeo e Alessia, tornati però assieme poco dopo, sono Valentina e Andrea a lasciarsi e ad alimentare le speranze che anche per loro sia in serbo lo stesso destino della coppia di Temptation Island.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top