Skip to main content

graziano-amatoUomini e Donne Trono Over: Graziano Amato rivela cosa è successo con Liat Cohen

Una delle coppie più amate e più belle del Trono Over di Uomini e Donne si è lasciata e ora il cavaliere ha rivelato cosa è successo tra lui e la sua dama. Graziano Amato e Liat Cohen si sono lasciati dopo essere usciti dal programma di Maria De Filippi per darsi una possibilità. Graziano Amato ha rivelato, attraverso un’intervista a IsaeChia, cosa è successo tra di loro una volta usciti dal programma. I due erano molto felici insieme e così è stato per i primi mesi, ma poi la loro storia e il loro entusiasmo ha iniziato a sgretolarsi soprattutto a causa della lontananza, fino ad arrivare a prendere la decisione di lasciarsi definitivamente. I due, infatti, sono stati visti insieme per l’ultima volta in una cena di beneficenza i primi giorni di Marzo e poi non si è più saputo nulla. Graziano Amato ha deciso così di rivelare cosa è successo a IsaeChia.

Uomini e Donne Trono Over: Graziano e Liat, cosa è successo?

Graziano Amato e Liat Cohen, una delle coppie formate nel Trono Over di Uomini e Donne, si sono lasciati e l’ex cavaliere del programma ha rivelato il motivo della loro rottura in un’intervista a IsaeChia. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha dichiarato che: “Quando arrivò Liat, mi colpirono i suoi occhi. Non cominciò benissimo tra di noi […]. Nel corso di una puntata, all’ennesimo litigio, tra me e me pensai ‘Ok, adesso basta, non ne voglio sapere più nulla!’ Pero quel basta durò giusto il tempo di un respiro […]. Stavamo benissimo, non riuscivamo mai a staccarci e nacque un sentimento che mi spinse a proporle di lasciare il programma. Durò quattro mesi, poi cominciarono i problemi dovuti soprattutto alla lontananza, ma non solo, diciamo che mi passò l’euforia a causa di motivi che fecero sgretolare la magia che c’era tra di noi, quindi decisi, anche se a malincuore, di troncare la nostra storia.” Tra Graziano e Liat perciò è finita e sembrerebbe che la decisione sia scaturita soprattutto da parte di Graziano.

Uomini e Donne, Trono Over: Graziano richiamerà Liat?

Nell’intervista a IsaeChia Graziano Amato ha rivelato anche cosa è successo e cosa ha pensato dopo la rottura con Liat. “Sono passati due mesi ormai da allora e a volte sono tentato dall’idea di chiamarla, ma poi non lo faccio, perché non vorrei far soffrire la figlia di Liat, con la quale avevo costruito un ottimo rapporto. In più, ho un unico grande difetto, l’orgoglio, che mi fa pensare che se non telefona lei, perché mai dovrei farlo io? Da uomo di 37 anni sono alla ricerca di un’anima gemella, vorrei costruirmi una famiglia e soprattutto vorrei innamorarmi: credo non ci sia una sensazione più bella!”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.