Connect with us

Uomini e Donne

UeD trono over, Barbara crede a Franco: la bugia di Anna

franco garna barbara de santi anna turchettoUomini e Donne over, Barbara e Franco smascherano Anna?

La questione relativa al presunto tradimento di Franco Garna ai danni di Barbara De Santi non è finita con la messa in onda della scorsa puntata del trono over di Uomini e Donne. Quest’oggi, infatti, avremo l’occasione di saperne di più sul triangolo, segnalandovi che assisteremo a dei veri e propri colpi di scena imprevisti. Avevamo lasciato Barbara che, in virtù della testimonianza di Anna Turchetto, aveva deciso di chiudere con Franco, accusandolo di aver sempre tenuto il piede in due scarpe durante l’estate e dicendo di sapere con certezza dei suoi tradimenti. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, pur provando a difendersi, negando tutte le accuse, non è riuscito a dimostrare che Anna mentiva. Oggi, però, la situazione si ribalterà completamente! La puntata di aprirà con la notizia di un fidanzamento, quello tra Elisabetta e Luigi (di cui vi abbiamo già fornito qui tutti i dettagli) e con il racconto di come si sono innamorati pur partecipando a diverse edizioni del trono over. Non mancheranno, poi, i siparietti tra Tina e Marcello, il quale non esiterà a lanciare frecciatine offensive alla vamp nelle prossime registrazioni!

Anna ha mentito su Franco?

Dopo i convenevoli, ecco che Maria De Filippi passa al pezzo forte della puntata. Dopo la messa in onda del video che riassume gli ultimi sviluppi del triangolo, si riparte a parlare di ciò che è accaduto la scorsa settimana con Barbara che assume tutt’altro atteggiamento rispetto all’altra volta. Se prima credeva alla versione di Anna, ecco che, riflettendo bene, arriva a dichiarare come, secondo lei, la verità stia nel mezzo: Franco, infatti, gli fatto leggere alcuni messaggi della Turchetto che le hanno fatto dubitare delle parole della sua rivale. Franco ha davvero trascorso delle notti d’amore con Anna mentre stava ri – frequentando Barbara? Le versioni dei due vengono nuovamente messe a confronto con la De Santi che svela di essere stata molto male dopo la scorsa puntata, a tal punto da avere un mal di stomaco così tremendo da spingerla a sottoporsi ad una gastroscopia! Comunque, dai messaggi i conti non tornano perchè nelle notti che Franco avrebbe passato con Anna c’è qualcosa che non quadra visto che lo stesso Garna inviava messaggi a Barbara. Come avrebbe fatto a stare con Anna e a messaggiare con Barbara? La De Santi comincia a pensare che Anna abbia mentito e che abbia inventato il tradimento di Franco solo per ripicca visto che l’uomo l’ha letteralmente scaricata per tornare dalla sua ex.

Barbara crede alla versione di Franco

La Turchetto lascia lo studio furiosa (anche se poi ritratterà la sua versione su Facebook) ma trova in Antonio e Guido due spalle amiche che le danno manforte. Barbara non sopporta più l’ostilità di Antonio e mette un separè tra loro mentre Maria chiede ad Anna di rientrare ma lei si rifiuta visto che vuole evitare la discussione con Franco. In ogni caso, sappiamo già l’epilogo della storia: la Turchetto ha lasciato il trono over. Dite che sia stata smascherata oppure ha preferito allontanarsi da un complotto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top