Connect with us

Scelti per voi

UeD, Teresa riflette e i corteggiatori se la spassano

teresa-cilia-salvatore-di-carlo-fabio-colloricchioUomini e Donne, cosa fanno i corteggiatori fuori dagli studi?

Il trono classico di quest’anno ha sfornato uno straordinario numero di protagonisti: i tre corteggiatori più in vista sono Salvatore Di Carlo, Fabio Colloricchio e Vincenzo Lucignano; tra le corteggiatrici, invece, spiccano sicuramente Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli. Spesso in studio assistiamo a reazioni struggenti e sguardi cupidi: sembrano proprio essere tutti interessati al tronista o alla tronista che corteggiano. Ma come si comportano lontano dalle telecamere? Vediamo come hanno passato il venerdì sera i cinque corteggiatori e vi avvertiamo: ci saranno molte sorprese!

Salvatore, Vincenzo e Fabio: uniti dall’amore per Teresa e per gli amici

I corteggiatori di Teresa Cilia più in vista sono Salvatore Di Carlo, Fabio Colloricchio e Vincenzo Lucignano. Tutti e tre giovani e bellissimi, sono anche estremamente estroversi e amichevoli: amano uscire, divertirsi, passare belle serate in compagnia di amici. Ieri sera, Salvatore è stato immortalato al forum di Palermo, mentre Fabio ha scattato una foto in auto, nei pressi di un autogrill, in compagnia di un paio di amici, diretti chissà dove, a fare “fiesta”. Il profilo facebook di Vincenzo Lucignano, invece, non è stato aggiornato con foto del fine settimana del corteggiatore: ma circolano foto del bel calciatore in locali e discoteche. Che avrà fatto invece del suo venerdì sera, Teresa Cilia? Che stesse spiando, da casa, mosse e scatti dei suoi corteggiatori?

Noemi Piarulli e Rama Lila Giustini: il giorno e la notte

Le due corteggiatrici di Jonas Berami, Noemi Piarulli e Rama Lila Giustini, sono due ragazze diversissime, sia fisicamente che caratterialmente. A riconfermare la radicale differenza che passa tra le due ragazze, anche le foto che testimoniano il loro venerdì sera. Se Rama Lila Giustini ha deciso di passare l’ennesima serata in discoteca (tra l’altro, sempre bellissima e con una mise decisamente originale), Noemi ha speso il suo venerdì sera in compagnia della sorellina, una bambina bellissima che la ragazza dichiara di amare più della sua stessa vita. Possibile che questi differenti stili di vita riescano a chiarire le idee del bel tronista spagnolo, Jonas Berami?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top