Connect with us

Scelti per voi

UeD, Teresa: la misteriosa scomparsa di Simone

simone-taranto-uedUomini e Donne, trono di Teresa Cilia: che fine ha fatto il corteggiatore Simone Taranto?

La nuova tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, sembra non godere della presenza di numerosi corteggiatori. Dopo l’eliminazione di massa, attuata dalla stessa siciliana, che è andata su tutte le furie per un selfie, ora la corte di Maria de Filippi avrà un pretendente in meno: Simone Taranto. Il bel ragazzo dagli occhi celesti non era passato inosservato nelle puntate precedenti, soprattutto perché si era contraddistinto prima per il suo lavoro da ambulante e poi per le sue foto da modello, che hanno attirato non poche critiche proprio da parte di Teresa. Nell’ultima puntata andata in onda, però, di Simone nemmeno l’ombra. Il ragazzo non è neppure apparso durante il momento del voto segreto, voluto da Teresa per conoscere le intenzioni dei suoi corteggiatori. Cosa è accaduto? Dalle anticipazioni sapevamo  che il corteggiatore si sarebbe eliminato dal programma, ma perché non è stato mandato in onda ieri pomeriggio su Canale 5? A quanto pare la redazione non lo ha ritenuto importante in fase di montaggio della puntata e ha così fatto fuori Simone Taranto, lasciando un buco narrativo a Uomini e Donne. Perché se è vero che i corteggiatori preferiti di Teresa al momento sono Salvatore, Vincenzo e Fabio, c’è da considerare che ci sono anche altri come Riccardo e per l’appunto Simone. Dopo quanto avvenuto ieri, però, il venditore ambulante ha voluto dare delle spiegazioni, soprattutto a tutte quelle persone che avevano cominciato ad apprezzarlo.

Uomini e Donne, lo sfogo di Simone Taranto

“Comunque non sono scomparso da Uomini e Donne.. Ho deciso IO di ELIMINARMI,ho deciso IO di non voler più corteggiare una ragazza così. Oggi in TV non si sono viste le cose per come sono realmente accadute anzi in realtà non si è visto proprio niente! Ho salutato educatamente tutti e prima di uscire la ragazza mi ha augurato di fare un buon calendario. Non ci stavo neanche pensando,ma forse lo farò!  Un grosso bacio a tutti…” queste le parole di Simone Taranto sulla pagina ufficiale di Facebook. Il ragazzo ha quindi deciso di abbandonare Uomini e Donne perché poco interessato a Teresa che, a quanto pare, l’avrebbe anche deriso consigliandogli ironicamente di fare un calendario fotografico, dato i suoi trascorsi. I fan di Simone hanno ovviamente appoggiato la scelta dell’ormai ex corteggiatore, sostenendo che il ragazzo merita di più di Teresa Cilia. Intanto quest’ultima prosegue con il suo trono che, sebbene sia ancora lontano dalla sua conclusione, è già concentrato solo su tre corteggiatori.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

3 Comments

3 Comments

  1. Filippo

    6 novembre 2014 at 13:45

    Per me hanno censurato l’uscita di Simone perché Teresa ci faceva troppo una figura di m….

  2. Danilo

    6 novembre 2014 at 16:34

    Secondo me la redazione di uomini e donne ha censurato l’uscita di Simone perché si è rivelato un ragazzo troppo sincero, e la verità fa male, però hanno sempre fatto vedere le uscite a me questa cosa mi puzza… Che vogliono tutelare Teresa a discapito dei suoi corteggiatori, e poi dopo due mesi di programma si elimina uno dei protagonisti in questa maniera squallida … Boh strana storia, cmq forza Simone eri il più bello e trasparente

  3. Ilenia

    6 novembre 2014 at 16:46

    Simone eri troppo bello per Teresa e ti hanno censurato perché mettevi lei in ombra ma non é stato giusto nei tuoi confronti e nei nostri che ti seguiamo proprio perché ci piace un ragazzo pulito e sincero al punto di eliminarsi perché non interessato,SIMONE HAI FATTO BENE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top