Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Teresa confessa, Salvatore frena: la reazione sconvolge

salvatore e teresa uomini e donneUomini e Donne, la provocazione di Salvatore: le lacrime di Teresa

Sono passate solo poche ore dalla conclusione della nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, e le novità tra tronisti e corteggiatori sono davvero tante. Tra le situazioni più in bilico nel programma c’è quella tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La loro conoscenza, negli ultimi tempi, è proseguita tra alti e bassi, ma l’interesse reciproco è divenuto sempre più evidente. Proprio nella scorsa puntata la tronista aveva infatti manifestato apertamente la sua gelosia per l’atteggiamento equivoco di Salvatore nei confronti di Valeria, una corteggiatrice di Andrea. Sarà proprio l’argomento principale della loro nuova esterna, in cui il calciatore si fa trovare vestito da Babbo Natale per fare una sorpresa alla siciliana. Chiacchierando, lui l’accusa del fatto che bacia tutti, e le chiede se il suo interesse per lui è reale. Poi si parla proprio della gelosia mostrata da Teresa quando si è parlato di Valeria. Ma proprio durante questo argomento, lui le chiede come mai mentre parla lei fissa le sue labbra, così la prende in giro e si copre le labbra. La reazione di Teresa è però inaspettata: si innervosisce, poi si alza in lacrime e va via. Salvatore però le corre dietro e chiede di perdonarlo, lei tentenna, poi gli dice si.

Jonas scopre che le chiavi di Rama sono false…

Trono Classico, Salvatore sorprende Teresa: gli indizi verso la scelta

Tornati in studio Fabio le chiede il motivo delle sue lacrime, e Teresa risponde di esserci rimasta male, perché non riesce a capire il motivo per il quale Salvatore non la bacia, iniziando a pensare che questo sia che lui sia poco interessato a lei. Ma l’argentino non sa che Teresa ha fatto una seconda esterna con Salvatore. La redazione comunicherà infatti alla tronista che c’è uno dei suoi corteggiatori che la vuole rivedere, e quando le chiedono chi vorrebbe che fosse, lei risponde Salvatore. In una stanza piena di regali, il calciatore l’aspetta, chiedendole se è riuscito a farsi perdonare, e ottenendo da lei una risposta positiva. Uno tra i regali è proprio per lei: è un braccialetto che lui le fa subito indossare; lei è davvero felice, si abbracciano e l’esterna ha fine. Sia la lacrime della tronista per il bacio mancato di Salvatore, che la risposta data alla domanda della redazione su chi volesse incontrare in esterna, fanno palesemente comprendere quanto Teresa sia coinvolta da lui; e se lei sembra dimostrare, in questo senso, di essere quasi arrivata alla sua scelta, non è lo stesso per il corteggiatore.

Uomini e Donne, Salvatore confessa il suo “no”: la sconvolgente reazione di Teresa

Quando Maria annuncia che l’esterna  con Fabio non gli piacerà affatto, Salvatore immediatamente si innervosisce e dichiara subito di voler andar via, affermando che se lui sarà la scelta, la sua risposta sarà di certo un “no“. La reazione di Teresa sconvolge il pubblico: prima si infuria poi gli lancia il braccialetto, si alza e gli mette le mani in faccia. La conduttrice cerca di far ragionare tutti, ma dopo il gesto della siciliana e la sua esterna “passionale” con Fabio, Salvatore non vorrà saperne.  

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top