Connect with us

Uomini e Donne

Ued, Teresa Cilia teme Salvatore Di Carlo: Fabio ne approfitta

teresa-cilia-salvatore-di-carlo-fabio-colloricchioUomini e Donne, Salvatore Di Carlo mente con Teresa Cilia?

Siamo in procinto di gustarci una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagoniste ancora una volta le coppie di Temptation Island. Dopo avervi svelato il retroscena del tentativo di avvicinamento di Andrea Damante verso Debora Onorato, ecco che passiamo a svelarvi qualche particolare in più sui nostri tronisti. Per quanto riguarda Jonas Berami, vi abbiamo già spiegato come una foto pubblicata da Rama Lila lo abbia fatto infuriare mentre Andrea Cerioli pare essere al cospetto di una corteggiatrice che ha studiato una vera e propria strategia per conquistarlo. A questo punto, la nostra attenzione non può che spostarsi su Teresa Cilia. A che punto è il triangolo con Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio che tanto sta infiammando il web? La tronista di Uomini e Donne, pur essendo soltanto alle prime esterne, sembra avere già le idee molto chiare sui suoi gusti in fatto di ragazzi e pare avere già i suoi due corteggiatori preferiti che, tra l’altro, già duellano per conquistarla e guadagnare punti ai suoi occhi. Da un lato, abbiamo Salvatore, ex corteggiatore di Anna Munafò a Uomini e Donne, e dall’altro il bel Fabio che sembra riscuotere molto successo grazie alla sua indole “caliente“.

Fabio Colloricchio pronto a conquistare Teresa Cilia

In realtà, pur essendo agli inizi della conoscenza con entrambi, Teresa pare essere molto attratta da Di Carlo, il quale, fin dalla prima esterna al Rainbow (avrà preso spunto da Emanuele Trimarchi?) ha saputo affascinarla e attirarla a sè. Sono in molti, però, coloro che, sul web, stanno muovendo delle critiche al ragazzo, considerandolo poco interessato alla Cilia e desideroso soltanto di spianarsi la strada da tronista a Uomini e Donne. Non sappiamo se la sua intenzione sia davvero quella di fare successo alla corte di Maria De Filippi, tuttavia, ci sembra chiaro che, a volte, è più Teresa a corteggiare lui e non viceversa! I sguardi della siciliana non mentono e i suoi occhi parlano da soli quando si posano su Salvatore ma, alla fine, sarà davvero lui la sua scelta finale? Anche se nutre molta attrazione nei suoi confronti, è una recente intervista che Teresa ha rilasciato a Vero Tv a sollevare i nostri dubbi circa un lieto fine tra loro: “La mia paura più grande è quella di ricevere un no al termine di questa mi avventura dal corteggiatore che dovrà decidere se uscire dallo studio televisivo in mia compagnia. In ogni cosa ci metto il cuore per cui se non dovesse esserci il lieto fine, ci rimarrei male“.

Teresa contesa tra Salvatore e Fabio

La priorità di Teresa quindi, è quella di evitare un doloroso rifiuto. A questo punto, se le voci su Salvatore dovessero essere vere, ecco che Fabio, già molto amato dalla tronista, potrebbe approfittarne per mettere in evidenza le mancanze del rivale e fare di tutto per apparire come la scelta ideale ai suoi occhi. Il ragazzo ci sembra ancora un pò timido ma siamo certi che, in futuro, questo trono ci regalerà grandi emozioni!

3 Comments

3 Comments

  1. Anonimo

    24 settembre 2014 at 14:27

    Fanno pena entrambi, troppo immaturi e non realmente interessati a Teresa, lo si nota benissimo dagli occhi….

  2. manuela39

    21 ottobre 2014 at 04:18

    Salvatore è interessato a Teresa solo che lei sta lì solo per farsi vedere,fa solo pena!ma chi si crede d’essere!MANDATELA VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. manuela39

    21 ottobre 2014 at 04:20

    Salvatore non perdi nulla!fidati,meglio perderla che trovarla!MAGARI TI METTESSERO COME TRONISTA!!!!!!!!!!!!!!!!SEI IL NUMERO UNO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top