Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Silvia si svela: le sensazioni dell’incontro con Fabio Colloricchio

Fabio-Colloricchio-Silvia-Raffaele-UeD (2)Uomini e Donne, Silvia incontra Fabio Colloricchio e si svela

L’abbiamo vista in queste prime tre puntate di Uomini e Donne in una versione del tutto nuova, ma come tronista la bella Silvia Raffaele sta già avendo grandi apprezzamenti. Nel corso della puntata andata in onda ieri c’è stato però un incontro davvero molto atteso dai fan del talk show: quello con Fabio Colloricchio. Chi segue il programma sa bene che l’argentino ha scelto Nicole Mazzocato, preferita proprio alla bella Silvia, rimasta molto delusa dal tronista. Ed è per questo che l’incontro tra i due ha scatenato la curiosità non soltanto dei telespettatori a casa, ma anche di alcuni corteggiatori.

Silvia Raffaele confessa: le sensazioni del nuovo incontro con Fabio

Nell’incontro avuto subito dopo la puntata con i ragazzi scesi per l’appuntamento al buio, Silvia ha iniziato ad approfondire la conoscenza con alcuni di loro. Tra i nuovi corteggiatori c’è stato però chi ha chiesto alla tronista se l’incontro con Fabio Colloricchio ha suscitato in lei qualche sentimento. Silvia dichiara subito di essere molto contenta della domanda e rivela che il sentimento per Fabio è ormai sparito: “Non ho voltato pagina, ho proprio cambiato libro!”.

Silvia Raffaele pronta alla nuova avventura come tronista

Silvia Raffaele è davvero pronta a cominciare questa nuova avventura libera da ogni tipo di sentimento verso il passato. Non ci resta che leggere le nuove anticipazioni di Uomini e Donne e scoprire cosa è accaduto nelle sue prime esterne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top