Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Silvia Raffaele: una dedica speciale per il suo compleanno

Silvia-RaffaeleUomini e Donne, il compleanno di Silvia Raffaele

Giornata davvero speciale questa per la Silvia Raffaele, la bella ragazza siciliana che abbiamo imparato a conoscere nel corso dell’ultimo trono di Uomini e Donne. Non c’è stato lieto fine per lei nel noto talk show di Maria De Filippi, dove si è messa alla prova e ha cercato di conquistare il cuore del bel argentino Fabio Colloricchio, che ha invece scelto Nicole Mazzocato per dare inizio ad una storia d’amore. Dopo una leggera delusione, sul volto della bella Silvia è tornato il sorriso, quello che proprio oggi splende più che mai. Oggi è infatti il suo compleanno, un evento davvero speciale che amici e fan hanno deciso di sottolineare con un messaggio d’auguri o una dedica d’affetto.

Silvia Raffaele: una dedica di compleanno che commuove

Tra i numerosi messaggi che hanno inondato i suoi profili social, a commuovere in particolar modo è stato quello dei suoi genitori, che le hanno dedicato bellissime parole: “A Silvia auguriamo di camminare a testa alta, fiera dei tuoi pensieri e delle tue azioni. Non rifiutare a priori le esperienze , è con esse che si cresce. A una grande e importante ragazza con tutto l’affetto e l’amore più vero, mamma e papà“.

Uomini e Donne, Silvia: un compleanno ricco di spensieratezza

Venticinque anni di spensieratezza e maturità, qualità che ha ampliamente mostrato nel corso della sua permanenza a Uomini e Donne, dove in molti sperano possa tornare nella prossima stagione, stavolta come tronista. In attese di tutte le novità che arriveranno nella sua vita, Silvia si gode questa giornata davvero speciale, iniziata con un bagno di notte assieme alle amiche, in vista di un’estate che forse le riserverà tante sorprese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top