Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Silvia Raffaele: il messaggio per Raffaella Mennoia

raffaella-mennoia-silvia-raffaeleUomini e Donne, Silvia stupisce: il messaggio per Raffaella Mennoia

Tra le corteggiatrici più amate di questa stagione appena conclusa di Uomini e Donne c’è di certo la bella Silvia Raffaele. Un percorso quello nel noto talk show di Maria De Filippi che non si è concluso nel modo in cui desiderava, visto che Fabio Colloricchio ha poi scelto la rivale Nicole Mazzocato, ma che ha comunque mostrato al pubblico in studio e a casa una ragazza dal carattere forte e deciso. Silvia è riuscita infatti in poco tempo a farsi amare e conoscere dai telespettatori, che ora chiedono a gran voce di rivederla a Uomini e Donne, anche se stavolta nel ruolo di tronista. Opzione possibile e sicuramente di successo garantito, che probabilmente la stessa redazione sta valutando; intanto, neppure Silvia sembra aver archiviato del tutto l’avventura a Uomini e Donne, e oggi, sulla sua fanpage di Facebook, la ragazza ha lasciato un messaggio proprio per la nota autrice del programma Raffaella Mennoia.

Silvia Raffaele e Raffaella Mennoia: scambio di messaggi su Facebook

“Oggi volevo mandare un grande bacio ad una persona davvero speciale – scrive Silvia – una di quelle che mi ha accompagnato e sostenuto durante tutto il mio percorso… Una bella persona dentro e fuori, e soprattutto tanto professionale… Un bacioneeee Raffaella Mennoia e un saluto anche a tutti i fan che seguono la sua pagina. E ovviamente un saluto e un bacio grandissimo anche a tutti voi che siete sempre presenti e mi dimostrate il vostro affetto! Grazie, Silvietta“. Non è mancata la risposta dell’autrice di Uomini e Donne, che ringrazia così l’ex corteggiatrice: “Grazie a Silvia per questo bel pensiero, un bacio grande a te“.

Silvia Raffaele nuova tronista a settembre?

E’ quindi chiaro che tra Silvia e Raffaella, durante il percorso della corteggiatrice alla ‘corte’ di Fabio Colloricchio, si è istaurato un bel rapporto di complicità e sostegno; e anche se le parole di Silvia appaiono come un ultimo saluto, sembrano invece molte le probabilità di poterla rivedere presto nel noto talk show.

1 Comment

1 Comment

  1. Julia

    16 giugno 2015 at 07:08

    Silvia non pensa a altro che a mettersi in mostra. Come poi chiunque partecipi Uomini e Donne: se si pensa veramente che una persona vada in talk show unicamente per cercare l’amore secondo me si è veramente fuori strada! Telecamere ovunque, tornisti/e che si baciano con chi vogliono per mesi, scene e urla per scatenare le reazioni del pubblico. Non nego assolutamente che mi diverto molto a seguire le puntate, ma non credo proprio sia quella la via per trovare chissà cosa. A meno che non si cerchi una persona “social” e magari ci va bene così, perché ci piace mettere in mostra tutto della nostra vita, da quando dormiamo a quando laviamo i denti in avanti. Ma non fissiamoci a dire quella ragazza è lì per soli sentimenti quella per notorietà o cose simili: tutte puntano a farsi vedere, tronista o corteggiatrice che siano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top