Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Rama Lila e Salvatore pentiti: Teresa e Jonas perdonano

rama-lila-giustini-salvatore-di-carloUomini e Donne, Rama Lila pentita dopo la foto blasfema

Dopo avervi rivelato tutte le anticipazioni relative al trono di Andrea Cerioli che è entrato sempre di più nel vivo, passiamo a ragguagliarvi sulla situazione che riguarda Teresa Cilia e Jonas Berami. I due tronisti di Uomini e Donne si sono trovati alle prese con due corteggiatori che, in un modo o nell’altro, si sono dimostrati molto pentiti di ciò che è accaduto nel corso della scorsa registrazione. Rama Lila, infatti, accusata per la famosa foto blasfema che è venuta a galla sul suo conto, si è sfogata in un lungo pianto dopo la puntata mentre Salvatore Di Carlo ha mostrato molti rimorsi per la decisione di aver rifiutato l’esterna con Teresa. Ma partiamo proprio dalla Cilia e sveliamo cosa sta accadendo nel suo trono a Uomini e Donne. Si riparte dalla questione delle eliminazioni a raffica della settimana scorsa per poi passare alla vicenda sulla presunta gelosia di Salvatore che, dopo aver visto il bacio con Fabio, avrebbe deciso di rifiutare l’esterna con la Cilia. Tina si scaglia contro il calciatore e spiega che la sua reazione è avvenuta con troppo ritardo rispetto alla messa in onda dell’esterna ma il ragazzo ribadisce la sua sincerità, aggiungendo, però, che non avrebbe dovuto sprecare l’occasione per chiarire.

Salvatore Di Carlo e i rimorsi per Teresa Cilia

Intanto, si vede l’esterna tra Fabio e Teresa: lui la invita per la colazione, la spinge a fidarsi di lui e, malgrado la preoccupazione per Salvatore, la stringe a se nuovamente per darle dei baci che, questa volta, sono alla luce del sole e non più rubati. La siciliana dice di non capire l’eccessiva neutralità di Salvatore e il ragazzo le spiega di essersi pentito e di aver pensato a lei tutta la settimana. A causa di alcuni giri di parole troppo contorti, Di Carlo viene frainteso e Andrea lo sprona a confessare senza vergogna i suoi sentimenti; secondo Gianni, invece, lui non prova alcun interesse per Teresa. La Cilia, al contrario, pensa di piacergli e così il ragazzo si fa coraggio e, sul finale di puntata la invita a ballare, spiegandole di trovarsi spesso in confusione davanti a lei visto che gli fa battere il cuore. Lei gli crede. Arriviamo alla questione “Rama Lila“. Dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne, e i duri giudizi di Gianni Sperti, la corteggiatrice è esplosa a piangere nei camerini e ha cercato di far capire che, invece, lei è una ragazza molto sensibile e dolce.

Teresa e Jonas perdonano Rama Lila e Salvatore

Oggi, tutti hanno visto la foto incriminata, Jonas compreso, e all’unanimità hanno dedotto che non sia una bella immagine da vedere. Maria De Filippi le chiede di spiegare meglio il motivo per cui l’ha fatta e Rama Lila si sfoga rispetto al suo passato. Non avendo avuto una guida (si ritorna alla sofferenza per la separazione dei genitori), e dovendo pensare da sola al suo benessere, ha fatto molte scelte sbagliate nella vita, compreso quel servizio fotografico. Jonas, che si è ripreso dopo il malore di sabato sera, appare molto dispiaciuto per lei e la difende dicendo che tutti possono commettere degli errori.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top