Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Rama e Sharon di nuovo insieme: l’importante novità

rama-sharonUomini e Donne, Rama e Sharon insieme in radio

Hanno deciso di intraprendere la loro avventura a Uomini e Donne per trovare l’amore, e invece hanno trovato una bellissima amicizia: Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi hanno imparato a conoscersi e sostenersi nel corso del primo Trono Classico di questa stagione di Uomini e Donne, divenendo grandi amiche. Un’amicizia importante, cresciuta anche fuori dal noto programma di Canale 5, anche se le due hanno preso strade diverse, non riuscendo più a frequentarsi come prima. Oggi però arriva una lieta novità non solo per le dirette interessate ma anche per i loro tantissimi fan: Rama e Sharon potranno infatti incontrarsi nuovamente. A darcene notizia sono proprio loro che, sulle loro fanpage di Facebook, ci fanno sapere che stasera saranno ospiti della trasmissione radiofonica su radio Radio “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli.

Rama Lila e Sharon Bergonzi: due destini e una grande amicizia

Sintonizzandoci alle ore 20 potremo quindi riascoltare le voci delle due amiche nonché protagoniste di Uomini e Donne, che tuttavia destino del tutto diverso hanno avuto dopo la fine del trono che le ha viste protagoniste. Sharon Bergonzi ha lasciato il programma da single, dopo che Andrea Cerioli ha inizialmente deciso di non scegliere e infine ha preferito la rivale Valentina Rapisarda. Per Rama Lila invece la conclusione è stata quella sperata: il tronista spagnolo Jonas Berami ha scelto di uscire con lei dal programma. Ma dopo alcuni mesi insieme i due hanno infine annunciato di essersi lasciati e di aver quindi chiuso per sempre la loro storia d’amore, anche se molti sono i sospetti che non sia davvero così.

Uomini e Donne, Rama e Sharon felici: un nuovo incontro

Cosa ci riveleranno stasera le due amiche? Che ci siano colpi di scena in agguato? Intanto ciò che Rama e Sharon hanno manifestato è la grande felicità di ritrovarsi e riabbracciarsi, come dimostra il messaggio scritto dalla bella Giustini: “Finalmente domani ci vediamooo!!!!”.

1 Comment

1 Comment

  1. anonima@alice.it

    24 giugno 2015 at 14:45

    Rama e’ stata la corteggiatrice che più’ mi ha colpito ,meno convenzionale . mi piaceva quando rivendicava il suo essere e ,sebbene sembrasse a volte assente, aveva delle uscite intelligenti e ironiche . Jonas aveva capito che era quella che riscuoteva maggior consenso e quindi anche ,per lui, maggiore visibilità’ come tronista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top