Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Raffaella Mennoia sbotta: il chiarimento su Giulia De Lellis

raffaella-mennoia-giulia-de-lellisUomini e Donne, critiche alla redazione per Giulia: la Mennoia sbotta

Un vero è proprio polverone si è sollevato dopo l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. In particolare a scatenare le critiche di molti fan è stata la questione sponsor che ha visto protagonista l’amata Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante. Quest’ultima è stata accusata di avere altri interessi rispetto a quello di conquistare il tronista, viste le tante foto su Instagram che la vedono indossare e quindi pubblicizzare prodotti. Se Giulia ha smentito categoricamente, in studio la De Filippi e soprattutto Andrea hanno cercato di approfondire e chiarire, ma non perché ci fosse un reale problema nel farlo. Tutto ciò ha però scatenato le polemiche dei fan della ragazza nei confronti della redazione che hanno scatenato, nella notte, la dura risposta di Raffaella Mennoia.

Raffaella Mennoia chiarisce: la verità su Giulia De Lellis

“Non lo dovrei fare ma lo faccio… – esordisce la nota autrice di Uomini e Donne, stanca delle critiche e pronta a chiarire tutto una volta per tutte – Le polemiche che state alzando per Giulia contro la redazione sono inutili…Giulia gode della nostra simpatia e lei lo sa benissimo, la questione in puntata rispetto agli sponsor non rappresenta in alcun modo per il programma un problema e questo è stato ampliamente detto. Se volete per forza creare problemi fate pure ma ci tengo a dire che il problema era un altro e durante il programma Andrea ha chiesto chiarimenti che non hanno a che fare semplicemente con l’ipotesi di indosso di sponsor su social di Giulia“.

Uomini e Donne, Giulia e Andrea: parla Raffaella

Raffaella Mannoia decide quindi di zittire una volta per tutte le polemiche a favore di Giulia – che proprio dopo l’ultima registrazione ha però ricevuto la “frecciatina di Jack Vanore – e per questo conclude: “Questo vociare non fa bene a nessuno né tanto meno alla conoscenza tra Andrea e Giulia. Grazie

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top