Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Raffaella Mennoia fa infuriare il web: la drastica decisione

foto raffaella mennoiaUomini e Donne, Raffaella Mennoia contro Aldo e Alessia? Piovono critiche

Sono bastate poche parole per scatenare una pioggia di critiche e portare Raffaella Mennoia ad una drastica decisione. “Udite udite…. shhhhhh” scrive la nota autrice di Uomini e Donne e Temptation Island, parole che non sembrano contenere un particolare messaggio ma che si comprendono perché in molti hanno notato che la Mennoia lo ha pubblicato proprio poco dopo l’annuncio della fine della storia tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Un gesto che non è piaciuto affatto ai fan della coppia che hanno inondato la bacheca di Raffaella con commenti spiacevoli e dure critiche, portando la nota autrice a cancellare poco dopo il messaggio e prendere una drastica decisione.

Raffaella Mennoia risponde alle critiche: la drastica decisione

“Da oggi non scriverò fino a settembre visto l ultimo post e considerata la cattiveria che molte qui hanno vi saluto e state bene..stasera comunque Temptation..curate l invidia che è una brutta malattia che fa ammalare il mondo!!!vivo altrove..“: un duro messaggio con il quale Raffaella Mennoia risponde alla pioggia di critiche ricevute e annuncia la decisione di chiudere con Facebook fino a settembre e quindi all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne.

Raffaella Mennoia, frecciatina o commento a Temptation Island?

Ma un nuovo messaggio arriva poco dopo su Instagram ma, se ad alcuni appare come una nuova frecciatina ad Aldo e Alessia, altri sono convinti si tratti un frase riferita a Temptation Island: “La bugia e l’inganno hanno una data di scadenza e tutto alla fine si scopre. Nel frattempo la fiducia muore, per sempre“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top