Connect with us

Uomini e Donne

UeD over, Giuliano lascia? Rivelazione shock di Marcello

marcello-trono-overUomini e Donne over, Marcello era un gigolò

Ieri pomeriggio, si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e vi possiamo assicurare che i colpi di scena e le rivelazioni incredibili non sono affatto mancate. Prima di raccontarvi dello scontro tra Giuliano Giuliano e Gianni Sperti che ha portato il primo a lasciare lo studio stizzito, vogliamo dedicarci a Marcello, il cavaliere che, in questo periodo, si sta scontrando spesso con Tina Cipollari in studio. Se Jonas Berami (scoprite qui cosa ha fatto la redazione per rimediare ad un suo difetto fisico)ha detto di amare alla follia l’opinionista di Uomini e Donne, lo stesso non si può dire del signor Marcello, il quale, invece, non perde occasione per stuzzicarla con provocazioni e sottili insinuazioni. Per l’uomo arrivano due signore, tuttavia, ad attirare l’attenzione de Maria De Filippi è sempre il siparietto comico tra lui e Tina: Marcello dichiara che, prima o poi, riuscirà a domare il carattere della vamp e spingerla a seguire i suoi suggerimenti al posto di attaccarlo: solo così potrà perdere qualche chilo e avere un fisico paragonabile a quello di Maria! Marcello, però, ne ha per tutte e, alla conduttrice, esprime il suo parere anche rispetto a molte altre dame presenti a Uomini e Donne.

La rivelazione shock di Marcello sconvolge Tina

Secondo lui, infatti, le varie Barbara, Elga e chi più ne ha più ne metta non riescono a trovare l’amore a Uomini e Donne perchè sono in cerca di uomini benestanti. La De Santi, però, interviene e ribadisce di essere una donna autonoma che, grazie al suo lavoro, si può permettere tante cose e che, quindi, non ha bisogno dei soldi di un suo ipotetico compagno. Marcello la contrattacca dicendo che, secondo lui, tanto benestante lei non è. Lui, invece, dichiara apertamente di voler trovare una signora sulla sessantina d’anni e che abbia i soldi: Tina, alla quale non vanno giù questa parole, si alza e si prepara addirittura allo scontro fisico con lui se non fosse per Gianni che si alza e la ferma, prendendola in braccio. L’uomo, però, racconta parte del suo passato, regalandoci una rivelazione shock: quando il governo libico ha rispedito in patria gli italiani con pochi soldi, ecco che lui, per sbarcare il lunario, è stato costretto a fare il gigolò! Questa confessione sconvolge lo studio e i presenti, tuttavia, l’uomo prosegue nel dire che erano le signore con cui si intratteneva ad essere generose con lui che, avendone bisogno, accettava i loro regali senza farsi alcuno scrupolo.

Giuliano lascia Uomini e Donne?

Nel prosieguo della trasmissione, oltre alle varie conoscenze che stanno iniziando, c’è un altro episodio che ci ha incuriosito. Giuliano, che si sta sentendo con donne che pare non gli piacciano come dovrebbero, si è visto duramente attaccato da Gianni Sperti che, senza mezze misure, gli ha ribadito: “La verità è che non ti interessa nessuna, vuoi solo stare qui a fare il tuo ruolo“. Il cavaliere confessa di essere stanco di essere visto solo come un buffone e, visibilmente amareggiato, lascia lo studio per non rientrare più. Deciderà di prendersi una pausa anche da Uomini e Donne, facendo largo ad altri personaggi?

3 Comments

3 Comments

  1. angela

    2 ottobre 2014 at 16:12

    Magari, sinceramente non si può ne vedere ne sentire, bravo Gianni, ma dovrebbedo seguirlo a catena Barbara, Franco, Elga basta cambiate un pò

    • Antonella

      2 ottobre 2014 at 23:54

      Santa Maria ,ma come fai ad avere tanta pazienza nel sopportare le serpi che hai in casa,pur sapendolo?Barbara la peggiore con le sue lacrime di coccodrillo volte a celare la sua vera natura diabolica,Elga no comment,Franco patetico.Ascolta le nostre suppliche,sbattili fuori che hanno solo il terrore folle di schiodarsi dalla sedia,sono ridicoli ,falsi e bugiadi ,inoltre siamo stanchi di tutte le lamentele nei tuoi confronti ,non mi ha chiamato qui ,mi ha abbandonato la,ma hai detto a tutti questi pazzi furiosi che non hai stipulato un contratto a vita e che devono ringraziare del tempo che gli hai dedicato?ricordaglielo ti prego .

  2. walter

    15 ottobre 2014 at 11:32

    La trasmissione “uomini donne cover” è diventato un gran
    pollaio, tutti litigiosi uno contro tutti e tutti contro uno. ma nessuno lascia la poltrona ( tale e quale ai nostri politici).
    Maria, grande conduttrice di programmi televisivi di successo, lo sa e fa ciò che i telespettatori vogliono. Marcello, che io conosco benissimo sin da ragazzo, ha detto sulla sua vita sino ad ora tutte cose esatte, ed è forse il personaggio più interessante da non sottovalutare, altro che fotomontaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top