Connect with us

Scelti per voi

UeD over, Colomba Mecozzi contro Silvano Saitta

colomba-silvano-sposiColomba e Silvano, quando l’amore finisce

Con la risposta di Colomba, le cui parole giungono forte e chiaro, la fine della storia tra Colomba e Silvano si fa ancora più sicura. Il pubblico di Uomini e donne ne era già a conoscenza, soprattutto dopo che era stata pubblicata una foto dello stesso Silvano stretto a Anna Fassiola nel corso di una lezione privata di tango argentino, che aveva tolto ogni dubbio riguardo le voci di una presunta liaison. Colomba però, almeno fino ad ora, non si era espressa, commentando quanto accaduto. O almeno, non lo aveva fatto fino a poco fa.

Uomini e Donne over, Colomba contro Silvano

Arriva la risposta della Mecozzi. Anna Fassiola, ex dama del Trono Over, sta difendendo questa relazione con tutta se stesa ed ecco finalmente le parole di Colomba sulla storia tra Anna e l’ex Silvano Saitta: “Non avevamo rapporti da più di un mese perché avevo capito chi fosse. Non lo lasciai prima perché mi sentivo in colpa in quanto doveva subire un intervento chirurgico” ha fatto sapere la donna. Parole amareggiate, di una donna delusa dall’uomo che amava e che avrebbe dovuto sposare a breve.

Uomini e donne over, il gossip della storia tra Silvano e Anna

La relazione tra Silvano e Anna ha lasciato tutto il pubblico di Uomini e donne letteralmente di sasso. All’inizio, il cavaliere aveva smentito tutti i rumors. Poi, però, dopo l’uscita della foto che immortalava la nuova coppia nel corso della lezione di danza, il web si è scatenato in una pioggia di critiche. A far parlare gli internauti è soprattutto il fatto che Silvano e Colomba si sarebbero dovuti sposare. Formavano una tra le coppie più amate di Uomini e donne e il loro amore era chiaro a tutti. I due avevano annunciato il loro matrimonio per il mese di ttobre, dopodiché era stata la stessa Mecozzi a svelare le perplessità del figlio nei confronti del promesso sposo con una lettera pubblicata su DiPiù. Cosa è cambiato tra loro?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top