Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, trono over: Anna nega una passione con Franco, Barbara furiosa

franco garna barbara de santi anna turchetto

Uomini e Donne: tradimenti e gelosie danno il via al trono over

Siamo soltanto all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, ma i tradimenti, le polemiche e i litigi di certo non si sono fatti attendere. Dopo l’annuncio del saltato matrimonio di Colomba e Silvano,  nel trono over è nata una nuova forte disputa che ha come protagonista un terzetto ben conosciuto: si tratta di Barbara De Santi, Franco Garna e Anna Turchetto. Facendo un passo indietro alla scorsa stagione, chi già li segue  sa che Barbara e Franco hanno avuto una storia insieme, nata nel noto programma, che è durata otto mesi, ma si è conclusa poco prima dell’estate. Franco è così tornato in trasmissione con la volontà di conoscere nuove donne, a differenza di Barbara che ha preferito attendere in quanto ancora innamorata di lui. L’uomo  ha così iniziato a frequentare Anna Turchetto, frequentazione durata gran parte dell’estate; tuttavia in contemporanea ha continuato anche a sentire e vedere l’ex Barbara De Santi.

Franco e Anna a letto insieme? Barbara infuriata sul web

La scorsa puntata di Uomini e Donne ha subito messo in evidenza la delicata situazione: Anna Turchetto non ha avuto peli sulla lingua, dichiarando di aver passato più di una notte insieme a Garna. Lui ha però negato di aver passato anche solo una notte con la donna, accusandola di essere una grande bugiarda. Ma se questa è la versione ufficiale data in puntata, sembra che la Turchetto abbia totalmente cambiato versione sul web. Sul proprio profilo Facebook, parlando con i fans, annuncia di non essere mai andata oltre il bacio con Franco. Barbara allora sbotta sul noto social, ed evidenzia la forte incoerenza della rivale: “Non capisco, in puntata la signora Turchetto ha parlato di rapporti che vanno oltre al bacio. Al telefono mi ha anche raccontato i particolari di queste intimità (facendomi schifo e piangere) e ora pubblica ovunque che hanno solo dormito. Qualcuno può illuminarmi? Grazie

Accuse per Anna Turchetto: la vendetta di una donna ferita?

La Turchetto non resta inerme di fronte alle accuse della De Santi, e le risponde a tono: “Ho solo detto che abbiamo dormito. Non inventare cara!“. Se Barbara durante la scorsa puntata ha creduto alla versione di Anna, sembra che ora stia dando ragione all’ex, che accusava la Turchetto di volersi vendicare di lui dopo averla lasciata. Che sia questa la verità? Staremo a vedere nelle prossime puntate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top