Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Oscar: il regalo per Eleonora che tutte possono avere

oscar branzani sontènUomini e Donne, Oscar: un regalo per Eleonora.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini continuano a vivere l’amore come protagonista delle loro vite. Non passa giorno senza una dimostrazione romantica, l’uno nei confronti dell’altra. Durante la loro quotidianità, ma anche attraverso gesti social. Parole che fanno impazzire di felicità i fan dei Bracchini, sempre entusiasti di questo forte sentimento. Ora arriva l’ennesima sorpresa. Un regalo di Oscar Branzani alla sua Eleonora Rocchini. Un regalo che, però, possono comprare tutte le ragazze che lo desiderano. Di cosa si tratta?

Oscar Branzani: un bikini per Eleonora.

Oscar Branzani è un imprenditore affermato, a capo della linea bikini Sontèn che si sta ampliando con l’introduzione di alcuni modelli anche per gli uomini. Le novità, però, non finiscono qui. E’ nato un nuovo bikini dal nome Nayeli che tradotto in italiano significa ti amo. Un regalo alla sua Eleonora Rocchini, come racconta sul proprio profilo Instagram. Una sorpresa per la ragazza toscana e l’ennesimo gesto d’amore nei suoi confronti. Il mondo virtuale non sogna più il principe azzurro, ma un Oscar Branzani.

Eleonora commossa: le parole per Oscar.

Eleonora Rocchini è apparsa emozionata da questa prova d’amore. Lo capiamo dalle sue parole su Instagram: “Oddio! Possibile che tu mi sorprenda ogni giorno in questo modo? Possibile che quando meno me lo aspetto, anche in un giorno così, dove non sto neanche tanto bene, tu mi faccia così tremendamente bene? Possibile tutto questo? Così tanta bellezza? A volte mi sembra un sogno, sei il mio big ed io la tua bambina. Non so che dire, mi hai appena lasciato inerme di qualsiasi altra parola amore mio..grazie”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top