Connect with us

Uomini e Donne

UeD Oscar, oltre l’amore c’è il lavoro: la novità di Sontèn

Oscar Branzani SontènUomini e Donne, Oscar: le novità.

Continuano le vacanze per Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. I due sono sempre più innamorati in Sardegna dove si stanno concedendo momenti di riposo, ma sono anche sempre disponibili con i fan che li incontrano in spiaggia per foto ricordo. La coppia è molto amata dai loro sostenitori e non solo. La Bracchini mania pare aver colpito tutti. Eleonora ha fatto impazzire il mondo virtuale con una foto dove indossa il modello Flamingo dei bikini Sontèn ed ora arrivano importanti novità per Oscar Branzani che riguardano proprio la collezione Sontèn che sta ottenendo un grande successo.

Oscar Branzani: le novità di Sontèn.

A rivelare le ultime novità ci pensa lo stesso Oscar Branzani. Una foto nelle acque sarde trasparenti con un nuovo modello di costume Sontèn. Finalmente non più solo bikini, ma la decisione di ampliare il mercato anche per gli uomini. Oggi pomeriggio la capsule verrà presentata ufficialmente tramite i social network. Una novità apprezzata molto dai ragazzi che chiedono già quando sarà possibile poterli acquistare online. Eleonora Rocchini sta dando forza ad Oscar che continua a dare il massimo. Molto concentrato sul suo amore, ma non si dimentica del lavoro ed ascolta sempre le richieste dei suoi fan.

Eleonora testimonial di Sontèn?

Nel frattempo, c’è chi vorrebbe Eleonora Rocchini come testimonial dei bikini Sontèn. Sono sempre di più, infatti, a fare questa richiesta. Oscar Branzani le ascolterà o preferirà tenersi la fidanzata tutta per lui?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top