Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Oscar e Eleonora stanno ancora insieme, ma qualcosa non quadra

oscar ed eleonora non si sono lasciatiGossip Uomini e Donne: Eleonora Rocchini parla della sua storia con Oscar Branzani e fa una richiesta

I fan di Uomini e Donne erano ormai certi che tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani fosse finito tutto. I due non sono apparsi più insieme sui social e a complicare la situazione c’è stato il fatto che si sono separati per qualche settimana. Infatti sappiamo che Oscar si trovava in vacanza fuori Italia e la Rocchini aveva preso parte alla Milano Fashion Week. Ma è stato soprattutto un dettaglio a mandare fuori controllo i fan della coppia. Entrambi hanno da qualche giorno smesso di seguirsi su Instagram. Questo dettaglio è riuscito a mandare in panico il pubblico che li segue. Anche delle frasi da loro condivise sui social hanno fatto credere che fosse tutto finito. Ma ora Eleonora ha deciso di rispondere ai commenti lasciati sotto una sua foto su Instagram. Qui l’ex corteggiatrice ha rassicurato i fan, confessando che tra lei e Oscar non è finita. La Rocchini è anche apparsa piuttosto infastidita dagli ultimi atteggiamenti dei suoi fan, che hanno cercato di scoprire la verità. Ora Eleonora chiede a tutti di avere un po’ di privacy nella sua vita sentimentale.

Uomini e Donne Gossip: la verità sulla fine della storia tra Eleonora e Oscar

Dopo la richiesta di Oscar, anche Eleonora ha deciso di chiedere ai fan di evitare di stressarli sulla loro vita sentimentale. Attraverso Instagram la Rocchini spiega: “Sicuramente le cose non sono così rose e fiori.” Infatti, l’ex corteggiatrice racconta che tra loro, come tutte le coppie, ci sono delle liti. Ma chiede anche di non avere sempre il dito puntato contro: “Vorrei anche io non essere giudicata o ansiata solo perché le mie cose le gestisco come meglio credo.” Infine, Eleonora spiega tutta la verità sulla sua attuale situazione amorosa con Oscar, risollevando gli animi dei fan. “Le cose sono ok, perché tra me e lui non è finita, quando e se sarà non vi preoccupate che saremo i primi a dirlo.”

Gossip Uomini e Donne: la richiesta di Eleonora Rocchini ai fan

Eleonora e Oscar vorrebbero solo sentirsi più liberi con i loro fan. Ogni minimo dettaglio li porta a scagliarsi contro di loro. E così, la Rocchini spiega: “Sono libera di bloccare o sbloccare chi voglio e lui idem. Grazie.” Finalmente abbiamo scoperto la verità e i fan possono dunque mettersi con l’anima in pace, perché Eleonora e Oscar non si sono lasciati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top