Connect with us

Uomini e Donne

Ued oggi, Tara difende Giorgia: il segreto tra Manfredi e la Valà

cristian-tara-manfredi-giorgia-veronicaOggi Uomini e Donne 17 settembre 2014, trono classico

Oggi 17 settembre 2014, a Uomini e Donne, a sorpresa, andrà in onda il trono classico. Anche se la puntata dedicata al trono over non è finita ieri ma è rimasta in sospesa sul più bello (leggete qui del clamoroso tradimento svelato in studio), ecco che la redazione che lavora per Maria De Filippi, quest’oggi, ha scelto di stupirci con la messa in onda del trono misto. Come vi abbiamo detto già qui, con la pubblicazione delle prime anticipazioni della registrazione, ecco che oggi assisteremo ad una puntata atipica del trono classico, una puntata in cui i nuovi tronisti verranno parzialmente accantonati per dare spazio alle coppie di Uomini e Donne che hanno partecipato a Temptation Island. Per cui, in studio, ritroveremo Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ma anche Manfredi Ferlicchia pronto a dire la sua su Giorgia Lucini. Quanto alla diretta interessata, poi, c’è da sottolineare che ha scelto volutamente di non prendere parte alla puntata. Per lei, però, è stata Tara a parlare e a scagliarsi più volte contro Manfredi e Veronica Valà, l’ex spasimante di Cristian a Temptation Island, nonchè nuova presunta fiamma dello stesso Ferlicchia.

Tara Gabrieletto difende Giorgia Lucini e attacca Manfredi Ferlicchia

Dopo l’ingresso di Filippo Bisciglia, che ha svelato le dinamiche di Temptation Island, tocca proprio a Cristian e Tara, freschi di ospitata da Barbara D’Urso (leggete qui del caso scoppiato tra la conduttrice e Fedez), raccontare tutti i loro stati d’animi e le emozioni vissute in questa bella avventura che li ha portati a ufficializzare le nozze. Il loro amore, però, è una certezza per cui Maria De Filippi passa subito all’altra coppia del format, quei Giorgia e Manfredi che, per tutta l’estate, hanno infiammato il web con il loro tira e molla. Entra solo Manfredi, con Giorgia che ha preferito non intervenire alla puntata. Ferlicchia non nasconde il desiderio di averla voluta rivedere, tuttavia, comincia a raccontare la sua versione dei fatti che, poi, è la stessa che ha svelato nel corso delle sue tante interviste rilasciate ai giornali e sul suo profilo Instagram. In sostanza, la decisione di lasciare la Lucini è scaturita dalla delusione di un momento ma è rientrata subito, quando ha capito di non poter fare a meno di lei. Per questo ha provato a contattarla, fino a quando lei non gli ha bloccato il telefono, ed è andato a Nettuno da lei per riconciliarsi. L’aver scoperto della sua nuova storia con Andrea Damante, poi, l’ha fatto soffrire moltissimo, anche fisicamente.

Manfredi e Veronica insieme per provocare Giorgia e Cristian?

Ferlicchia svela di frequentare una ragazza (ve l’avevamo già svelato in tempi non sospetti) che poi è Veronica Valà, la stessa tentatrice che provò ad insidiare Cristian a Temptation Island. Scoppia subito la lite con Tara, a cui non sono andate giù alcuni suoi comportamenti con Cristian, la quale difende Giorgia dicendo di sapere delle cose su Manfredi che è meglio non rivelare. Quali saranno? Intanto, anche Gallella e Tina svelano che, forse, il ragazzo è stato troppo avventato nella decisione di lasciare Giorgia e che adesso ne paga le conseguenze. In ogni caso, così come vi abbiamo detto qui, che poi è anche ciò che aveva dichiarato lo stesso siciliano su Instagram, l’impressione è che Manfredi e Veronica non siano propriamente una coppia ma che abbiano ideato un piano per attirare l’attenzione e cercare di fare ingelosire Giorgia e Cristian. Che ne pensate?

1 Comment

1 Comment

  1. Mary

    17 settembre 2014 at 15:18

    se è una messa in scena
    è proprio da bamboccioni viziati!Veronica non vuole un uomo ma un ex concorrente di u&d

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top