Connect with us

Uomini e Donne

UeD, nuova registrazione: Giulia svela la prime anticipazioni

giulia-carnevaliUomini e Donne, Giulia Carnevali tra Lucas e Andrea: le anticipazioni della corteggiatrice

La nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è quasi certo che si farà domani eppure giungono già le prime anticipazioni su cosa accadrà nello studio e nelle nuove esterne. Con l’arrivo di Andrea Damante si è infatti creata una situazione molto complessa che coinvolge Lucas e le sue due corteggiatrici, Giulia e Megghi. È soprattutto la prima ad essere contesa tra i due tronisti che hanno già manifestato il non essersi particolarmente simpatici. Grande confusione è però anche quella della corteggiatrice che, dopo aver chiarito di essere in studio per Lucas, ha postato messaggi che hanno nuovamente confuso le acque. È molto probabile che, dopo l’addio della scorsa puntata, Andrea abbia deciso di incontrarla e proprio questo incontro abbia nuovamente gettato Giulia in confusione; ma non è tutto.

Trono Classico, Giulia stupisce: il messaggio svela cos’è accaduto con Lucas?

A farci riaprire il discorso a un giorno dalla registrazione è un eloquente messaggio postato ancora una volta da Giulia su Instagram, che recita: “Io credo in quei rapporti un po’ disastrati. Credo in quelle persone che si vanno incontro con l’idea di lasciarsi e poi si ritrovano a fare l’amore… Credo negli sms isterici su cui un giorno si riderà, non a quelli del buongiorno, buon pomeriggio o buona notte. Credo ai baci dati dopo aver detto cose orribili“. È soprattutto quest’ultima frase a scatenare i commenti dei fan, sicuri che si tratti di un’anticipazione.

Giulia e Lucas: finalmente il primo bacio?

Il messaggio di Giulia fa infatti pensare al rapporto con Lucas e sembra anticipare che tra i due potrebbe finalmente essere arrivato l’attesissimo bacio. Il tronista potrebbe infatti aver capito che la possibilità di perderla, soprattutto con le avances di Andrea, è sempre più vicina, cosa che l’avrebbe quindi spinto al grande passo. Una storia, questa tra Giulia, Andrea e Lucas, che si fa sempre più interessante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top