Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Noemi si difende: la verità su Andrea e Mia

noemi piarulliUomini e Donne, Noemi sceglie Andrea: il messaggio sulla verità

Tra le tante novità della nuova registrazione del Trono Classico di oggi 29 dicembre, quella che più ci ha lasciati sorpresi è la decisione presa dall’ormai ex corteggiatrice di Jonas Berami, Noemi Piarulli. “Ex” in quanto ha dichiarato di non voler più corteggiare l’attore spagnolo ma l’ex gieffino Andrea Cerioli, che ha deciso di accettarla tra le sue corteggiatrici. Le fan di Jonas, della rivale Rama Lila e anche molti dei suoi hanno risposto in modo molto negativo alla sua decisione, scatenandosi sul web in critiche e polemiche. Ed è proprio in conseguenza al caos creato prima in studio poi sul web che Noemi ha deciso di far sentire la sua voce, scrivendo un messaggio in cui scpiega le motivazioni che l’hanno portata a cambiare “rotta”. “Di sicuro non sto scrivendo questo stato per farvi cambiare idea, sapevo a cosa sarei andata contro. Ho un brutto vizio: voglio essere sempre il più possibile chiara. Intanto complimenti alle persone che stanno pesantemente insultando, vi mando un bacio ad ognuno”.

Uomini e Donne, Noemi spiega la sua scelta e si difende dalle accuse

Questo l’incipit del messaggio pubblicato sulla sua fanpage, nel quale ci tiene a spiegare: “Comunque ho fatto un percorso o meglio, una CONOSCENZA e non ho MAI detto di essere innamorata. Sono passati 3 mesi e nelle ultime due puntate gli atteggiamenti e le considerazioni di Jonas nei miei confronti mi hanno fatto aprire gli occhi. Non vi attaccate alle lacrime che ho versato nell’ultima puntata, non sono state lacrime versate da un sentimento ma dal nervoso. Comunque non so voi, ma io nella vita di tutti i giorni se sto facendo una conoscenza e inizio a vedere delle cose che a me non stanno bene sia del suo carattere che dei suoi atteggiamenti verso di me, quella persona mi scende. Così è stato. D’altro canto ho visto una persona che mi ha capita e pensarci parecchio nei giorni successivi, anziché pensare ad un’altra persona, mi ha fatto tirare le somme. Io sono me stessa e sono sincera, l’importante è che io sto con l’anima in pace e fidatevi che ci sto.”

Trono Classico, Noemi difende la cugina Mia Cellini

Ma non finisce qui, in quanto Noemi ci tiene infine a “scagionare” dalle nuomerose accuse la cugina Mia, che per i fans sarebbe implicata in questa sua scelta: “Piccolo appunto: purtroppo ci sono stati tutti questi giorni di stand-by, se la registrazione di oggi fosse stata fatta prima che io mi vedessi per la prima volta con Mia, sappiate che sarebbe successa la stessa identica cosa potete crederci o meno, io finché ne ho parlato sempre quasi tutti i giorni sin dall’ultima puntata con la redazione, ho la coscienza pulita”. Il suo messaggio riuscirà a placare gli animi dei fans?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top