Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Nicole sul set del film The Follower: la carriera avanza

Nicole Mazzocato The FollowerUomini e Donne, Nicole: le novità.

Un periodo davvero bello quello che sta vivendo Nicole Mazzocato. Il suo amore con Fabio Colloricchio procede a gonfie vele. I due hanno superato un anno dall’inizio della loro relazione e sono innamorati più che mai, con molti progetti seri per il loro futuro di coppia. Fabio e Nicole sono appena tornati da una breve vacanza a Ibiza, in compagnia della famiglia Mazzocato. Solo cinque giorni di relax al mare per poi fare ritorno in Italia dove un impegno importante attendeva Nicole. Un impegno che fa avanzare la sua carriera e che rende orgogliosi tutti i suoi fan.

Uomini e Donne, Nicole a The Follower.

Come veniamo a scoprire dai social network, Nicole Mazzocato si trovava sul set del film The Follower di Vincenzo Petrarolo. Per il momento, non abbiamo ulteriori informazioni e non sappiamo se la sua sarà una parte importante o una piccola parte. Si tratta comunque di una bella notizia per la ragazza di Belluno. Dopo aver partecipato a Che Dio ci aiuti, ora è la volta di un set di un vero film. La passione e la costanza le stanno permettendo di fare importanti passi in avanti e i suoi ammiratori sono convinti che questo sia solo l’inizio di una brillante carriera.

Nicole contro le critiche.

Com’è consuetudine, sono diverse le critiche ricevute da Nicole Mazzocato sui social network, ma la bella ragazza non si è scomposta e ha detto la sua verità. Dopo anni di studio ed impegno, ora è arrivato il momento di essere felice sia in campo sentimentale che in quello professionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top