Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Nicole stuzzica e si difende: il messaggio contro le critiche

nicole_mazzocatoUomini e Donne, Nicole Mazzoccato stuzzica: il messaggio contro le critiche

Bellissima ma anche tra le più criticate della ultima edizione di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato ha sempre mostrato un carattere forte e deciso ed ha sempre risposto a tono a tutte le critiche ricevute. Una buona parte del pubblico del noto talk show di Canale 5 non ha apprezzato la scelta di Fabio Colloricchio, visto che tifava per la rivale di Nicole, Silvia Raffaele, ma i due hanno mostrato in questi primi due mesi assieme fuori dallo show di amarsi davvero e di essere una coppia indivisibile. Se qualcuno si è ricreduto, altri invece continuano a criticare la ragazza e la coppia, tanto che frequenti sono gli interventi della bella Nicole, l’ultimo arriva infatti proprio oggi e sembra essere non solo una risposta alle critiche, ma anche un pungente messaggio verso altre note coppie del programma.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio: il messaggio che accende la polemica

Se c’è chi subito dopo l’addio a Uomini e Donne ha iniziato una vita da vera e propria coppia, decidendo anche di vivere insieme, c’è chi invece ha deciso di mettere il proprio rapporto alla prova a Temptation Island, come Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. E se qualche giorno fa la bella Nicole, assieme all’amica nonché ex corteggiatrice di Amedeo, Veronica Guerri, aveva lanciato un primo velato e pungente messaggio, ora su Instagram la Mazzocato lancia quella che sembra essere un’altra ‘frecciatina’ in quella direzione: “..e poi ci siamo NOI, che la nostra favola ce la siamo voluti vivere insieme e al di fuori da tutto, senza dover dimostrare niente a nessuno, perché se c’è amore bastano due cose. IO e TE“.

Uomini e Donne, Nicole e Fabio sempre più innamorati

Parole pungenti ma accompagnate ad una nuova e romantica dedica d’amore per il suo Fabio, che mostra di essere sempre più innamorato. Nessuna critica però scalfisce quindi questa coppia bellissima e ormai inseparabile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top