Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Nicole si svela: i retroscena della nuova vita con Fabio

Nicole-Fabio-UeDUomini e Donne, Nicole si svela: nuovi progetti di vita con Fabio

Una nuova vita ha da poco avuto inizio per Fabio Colloricchio che, a Uomini e Donne, ha finalmente trovato colei che gli fa battere il cuore. L’ex tronista e la sua Nicole Mazzocato, sin dal momento della scelta, non si sono più separati, e ogni giorno mostrano di essere più in sintonia che mai, a dispetto delle numerose critiche finora ricevute. Molti fan della coppia sono ora curiosi di sapere quali sono i loro progetti per il futuro, e a svelarcelo è proprio la bella Nicole in un’intervista al Vicolo delle News; e lo fa partendo da quelli più prossimi: i piani per l’estate. “Pensavamo di partire e andare in Argentina dal papà e fratello di Fabio però verso settembre/ottobre – confessa l’ex corteggiatrice, mentre, proprio a riguardo delle prime conoscenze in famiglia e dell’attuale sistemazione, afferma – Abbiamo trovato un appartamento a Roma e stiamo bene per ora, poi si vedrà. Le nostre famiglie sono felicissime. La mia famiglia lo adora e Nikki la mia cagnolina è innamorata di lui. Mentre con la mamma di Fabio e il marito io mi trovo benissimo, sono delle splendide persone, il papà di Fabio invece l’ ho conosciuto per telefono, ma lo trovo fantastico”.

Trono Classico, Nicole: i progetti lavorativi e la verità su Fabio

Ma per il futuro sono già chiari per Fabio e Nicole i progetti e gli impegni a livello lavorativo: “Io riprenderò a studiare recitazione e Fabio vorrebbe continuare con il suo lavoro. Ma vedremo“. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si addentra così in aspetti più privati della loro nuova relazione, svelando le sensazioni e i sentimenti provati dal momento della scelta a oggi: “È stato stranissimo stare senza telecamere, siamo andati in questa casetta in legno, bellissima, ma siamo arrivati tardi e come si può immaginare non abbiamo dormito tanto – poi però confessa di aver rivalutato Fabio dalla loro prima conoscenza, per caso in un locale, proprio grazie al percorso da corteggiatore – Nel percorso con Teresa ho visto un Fabio diverso da quello che io vedevo in discoteca. Ho visto un bravo ragazzo, con valori, cosa che a me, a primo impatto, non era apparso affatto. Speravo nel rifiuto di Teresa per cercare di contattarlo al di fuori del programma. Ma lo stesso giorno del rifiuto, lo hanno messo sul trono, quindi ho deciso di scendere direttamente per lui”.

Uomini e Donne, Nicole: le sensazioni dopo Uomini e Donne

Infine, così come Fabio aveva fatto in una delle ultime interviste, anche Nicole ci svela l’aspetto che l’ha fatta innamorare di lui: “Fisicamente ha uno sguardo penetrante che ancora oggi ,a volte, mi mette in imbarazzo…Caratterialmente riesce a tenermi testa ed è difficile, perchè spesso sovrasto il ragazzo che mi sta accanto”. Non nega inoltre che finora non c’è stata alcuna discussione rilevante, anche se i due sono gelosi l’uno dell’altra ma di “una gelosia normale e sana“. Nicole conclude allora l’intervista spiegando le sensazioni che l’avventura a Uomini e Donne le ha donato: “Sembrerà scontato e patetico però sicuramente mi ha portato felicità e amore, però posso assicurare che è stata dura per quanto mostrassi di essere forte e indistruttibile, anche io avevo le mie fragilità, dubbi e debolezze. Mi ha portato un bel pò di antipatie ma molti apprezzamenti sul mio reale essere e questo mi riempie di gioia“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top