Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Megghi torna da Lucas: la reazione parla chiaro

megghi_galo_lucas_peracchiUomini e Donne, Lucas: la reazione di Megghi.

Durante la registrazione di ieri del trono classico, Megghi Galo ha deciso di non iniziare un nuovo percorso con Andrea Damante, ma di rimanere e lottare per conquistare il cuore di Lucas Peracchi. Tuttavia, la sua sembra essere una decisione vana. Ormai è sempre più palese il forte interesse del tronista nei confronti di Giulia Carnevali, tanto che ha fatto l’impossibile per riaverla in studio e non far finire tutto. Chiunque se n’è reso conto: tra i due vi è un forte feeling e, molto probabilmente, sarà lei la scelta finale. Megghi Galo è consapevole di questo, ma vuole comunque giocarsi ogni minima possibilità per farcela con Lucas Peracchi.

Uomini e Donne, Megghi: le parole su Lucas.

“Sarà anche vero che le donne non sanno mai quello che vogliono. Ma gli uomini spesso non si rendono conto di quello che hanno”, è questo ciò che Megghi Galo scrive sul proprio profilo Instagram, subito dopo la registrazione di Uomini e Donne. Il riferimento a Lucas Peracchi pare essere palese. La ragazza ora sa cosa vuole, ovvero non corteggiare Andrea Damante, ma fare breccia nel cuore del tronista emiliano. Ma Lucas, da parte sua, cosa vuole? Non si rende conto che se continua a dare attenzioni solo a Giulia Carnevali rischia di perdere Megghi? Due forti reazioni con Peracchi che non ha paura di mostrare chi preferisce e Megghi che fa capire come sia consapevole della difficile posizione in cui si trova.

Uomini e Donne, Lucas vicino alla scelta?

Lucas Peracchi è pronto per fare la sua scelta finale? Sembrerebbe essere davvero a buon punto, non ci resta altro che aspettare e vedere quali novità arriveranno in questi giorni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top