Connect with us

Uomini e Donne

Ued, Martina Giuffrida sposa: nozze da sogno con Gaetano Berardinelli

 

martina-giuffridaUomini e Donne, Martina Giuffrida si è sposata

Vi ricordate di Martina Giuffrida, la splendida corteggiatrice di Diego Ciaramella a Uomini e Donne? Ebbene, quest’oggi, dopo avervi mostrato il video in cui vediamo una Giorgia Lucini irriconoscibile, abbiamo un grande scoop da condividere con voi. Dopo solo un anno e mezzo dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, spulciando la bacheca della sua pagina ufficiale, abbiamo scoperto del suo matrimonio. La bella Martina, che ha ancora molti fans dopo Uomini e Donne, ha deciso di postare su Facebook le foto della sue recentissime nozze con Gaetano Berardinelli, suo compagno da alcuni mesi. Il loro è stato un matrimonio – lampo viste le tempistiche, tuttavia, è evidente che la coppia si ami moltissimo e che abbia preso la decisione di convolare a nozze con grande gioia. I fiori d’arancio, così come potete vedere nelle immagini che vi mostriamo in gallery, sono in stile “americano” con Martina e Gaetano che hanno optato per una cerimonia all’aperto, in mezzo alla natura e per un ricevimento da sogno. Senza contare, poi, la presenza delle classiche damigelle, vestite tutte uguali, che siamo abituati a vedere solo nei film!

Le foto delle nozze di Martina Giuffrida e Gaetano Berardinelli

Forse non tutti riconosceranno la Giuffrida visto che, all’epoca di Uomini e Donne, sfoggiava tutto un altro look, tuttavia, ad un’occhiata più attenta, è facile riconoscere la sua bellezza. Ieri mora, oggi bionda, la meravigliosa Martina è sempre la stessa ragazza che corteggiava Diego Ciaramella e che ebbe una brutta delusione quando il napoletano decise di abbandonare il trono. Vi ricordate come andarono le cose all’epoca? Ebbene, Diego, dopo qualche mese di permanenza a Uomini e Donne, comunicò alla redazione la sua intenzione di lasciare il trono perchè coinvolto da un’altra donna al di fuori della trasmissione; di conseguenza, Martina, la sua preferita tra le corteggiatrici rimase con un pugno di mosche in mano e, oltre a subire passivamente la sua scelta, fu costretta ad abbandonare suo malgrado la trasmissione. Nei giorni successivi, il riavvicinamento: Diego la contattò su Facebook e la invitò ad uscire, dando vita ad una liaison che durò un mesetto circa e che comprese numerosi avvistamenti da parte dei tantissimi fans del programma.

Matrimonio da sogno per Martina Giuffrida

I loro stili di vita troppo diversi, però, li allontanarono, senza contare che anche la donna misteriosa di Ciaramella sembrava non esistere affatto con Martina che nutrì sempre dei dubbi rispetto questa fantomatica presenza. Adesso, però, tutto questo è acqua passata: Martina, grazie a Gaetano, ideatore del reality itinerante “Play Vip in Tour“, ha trovato il vero amore e lo scorso weekend ha consolidato con le nozze il forte sentimento che prova per lui con un matrimonio che sta facendo sognare il web. D’altronde queste immagini parlano da sole: alla coppia, i nostri migliori auguri!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top