Connect with us

Gossip

UeD, Mario De Felice insieme a Giuliana De Sio per interesse? La verità

giuliana-de-sio-mario-de-feliceNews Uomini e Donne: come si sono conosciuti Mario De Felice e Giuliana De Sio?

Dopo diversi mesi di rumors la verità viene a galla: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mario De Felice, e l’attrice Giuliana De Sio stanno insieme. A dichiararlo è lo stesso Mario che, tramite le pagine del settimanale Di Più, ha rivelato il periodo felice che sta vivendo proprio accanto all’attrice televisiva e teatrale. Un amore forte e intenso a tal punto da cambiare vita e abitudini. Proprio così, all’età di 36 anni, l’ex corteggiatore di Ramona Amodeo ha deciso di intraprendere un’avventura nel mondo della recitazione e di scegliere come compagna di vita una donna più grande di venti anni. Molti, nell’ultimo periodo, hanno accusato Mario De Felice di frequentare Giuliana De Sio solo per interesse, ma l’ex protagonista di Uomini e Donne sembra non dare importanza a queste critiche e con piglio deciso ha dichiarato: “Nella vita privata, Giuliana e io siamo una cosa sola, ma una volta usciti di casa le nostre strade si separano, anche se pure io, piano piano, mi sto ritagliando il mio spazio nel mondo del cinema e mi sto imponendo come attore”. Ma come è riuscito Mario a conquistare Giulia De Sio?

Mario De Felice e Giuliana De Sio uniti dalla passione per la recitazione

Mario De Felice di Uomini e Donne e Giuliana De Sio sono usciti allo scoperto solo da qualche mese, complici le paparazzate e le foto sui social, ma i due si conoscono da ormai un anno. Il tutto è cominciato quando Mario ha deciso di iscriversi ad uno stage teatrale a Napoli, dove tra le docenti c’era proprio Giuliana De Sio. De Felice ha confidato di essersi sentito subito attratto dall’attrice, anche se la scintilla è scoccata solo diversi mesi dopo, quando i due si sono rivisti per un evento. Dunque, nei rispettivi ruoli di maestra e allievo Giuliana e Mario non sono mai andati oltre e si sono limitati ad avere dei rapporti professionali. Da quando hanno deciso di intraprendere una relazione Giuliana non ha potuto fare a meno di dare dei consigli per la carriera di attore di Mario, dato la sua grande esperienza sul campo. “Giuliana trova che dovrei applicarmi di più nello studio della storia della cinematografia italiana. L’altra sera, per esempio, sono andato a trovarla e insieme abbiamo visto Bellissima di Luchino Visconti, con la grande Anna Magnani. E’ emozionante condividere con Giuliana questo mestiere, lei è questo mestiere per eccellenza” ha dichiarato un Mario De Felice, che appare molto preso dalla sua donna.

Mario De Felice: addio Uomini e Donne, il futuro è Hollywood

Tronisti e corteggiatori sono ormai un lontano ricordo per Mario De Felice che ha deciso di intraprendere con serietà la professione di attore. Il napoletano ha scelto di abbandonare il vecchio lavoro di agente finanziario, per intraprendere studi di recitazione e cominciare a muovere i primi passi in questa direzione. Mario ha appena finito di girare un film documentario intitolato Operazione Primavera, mentre attualmente è impegnato in teatro con lo spettacolo Vacanze Turche. Non finisce qui, perché sembra che presto Mario approderà al cinema, anche se al momento questo progetto sembra molto top secret. “Mi piacerebbe andare ad Hollywood, prendere parte a un film thriller, il genere che preferisco. Infatti sto studiando parecchio anche per poter sfondare Oltreoceano, ma si sa, è dura” ha confidato Mario De Felice, felice di poter contare su un aiuto importante, non solo nel lavoro ma anche nella vita, come quello della compagna Giuliana De Sio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top