Skip to main content

Mariano-Catanzaro-incidente-stradaleMariano Catanzaro: incidente stradale per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Non sembrano proprio voler finire le sventure che stanno vedendo protagonista uno dei personaggi più chiacchierati di Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’ex corteggiatore di Valentina Dallari, il simpatico e spontaneo napoletano Mariano Catanzaro. Ricordiamo, però, che la bella tronista decise di concludere il suo percorso e coronare il suo sogno d’amore con Andrea Melchiorre, anche se purtroppo la loro relazione finì poco dopo. Ma ritornando a Mariano Catanzaro, non dev’essere certo un bel periodo questo per lui. L’ex corteggiatore rivela, infatti, sul suo profilo Instagram di aver avuto un brutto incidente stradale. D’altronde il bel napoletano aveva già attraversato un periodo nero, in cui aveva subito prima un grave lutto in famiglia e poi un incidente. Lui stesso, infatti, aveva dichiarato di essere al centro di troppi avvenimenti brutti, di troppe cose negative, che però ha cercato di superare con l’aiuto di amici e parenti.

UeD: incidente per Mariano Catanzaro

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne questa mattina ha pubblicato una foto su Instagram, comunicando a tutti in un post di aver avuto ieri sera un brutto incidente stradale. Lui stesso scrive: “…Così inizia la mia giornata all’Ospedale dei Pellegrini… Ieri sera forse un #Angelo mi ha Salvato… Grazie tu che mi vegli da lassù…”. Un grande spavento e una grande paura, dunque, per il bel Mariano Catanzaro che esprime parole di commozione e di ringraziamento per un Angelo che da lassù gli sta accanto e lo protegge.

Mariano Catanzaro: incidente e parole di rassicurazione

Mariano Catanzaro, vittima di un incidente stradale, ha poi rassicurato tutti dichiarando che sta facendo delle visite ma che in questo momento fisicamente sta bene. Non manca una parola di ringraziamento per tutti coloro che si sono preoccupati per lui manifestando il loro affetto nei suoi confronti. E anche noi di Gossip e Tv non possiamo che augurargli una pronta guarigione!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.