Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Marco Fantini avverte Ludovica: il consiglio sulla scelta

marco-fantini-ludovica-valliUomini e Donne, Marco Fantini avverte Ludovica Valli sulla scelta

Mentre l’attesa della scelta della bella Ludovica Valli cresce, il settimanale Top intervista una delle persone a lei più vicine: Marco Fantini. L’ex tronista, come i fan di Uomini e Donne ben sanno, è fidanzato infatti con la sorella di Ludovica, Beatrice, scelta proprio nel noto programma e con la quale vive sereno e felice da molto tempo. Chi quindi meglio di una persona cara che è già stata sul trono di Uomini e Donne può indicarle la strada giusta per portare al termine al meglio questo importante percorso? Marco infatti non esita, nel corso dell’intervista, a dare alla cognata consigli importanti su quella che sarà la sua scelta.

Ludovica Valli vicino alla scelta: l’importante consiglio di Marco

A Ludovica direi che deve essere se stessa. Se ti costruisci un personaggio, alla lunga questo viene fuori nel corso del programma. E poi, deve guardarsi da chi fa il doppio gioco e da chi vuole stare troppo al centro dell’attenzione. Lei è molto giovane, deve ancora comprendere certe dinamiche…” queste le parole con le quali Marco avverte Ludovica, soprattutto da chi mostra di avere un solo obiettivo: quello di mettersi in mostra. Impossibile non pensare a una velata frecciatina a uno dei due corteggiatori rimasti (nella nuova registrazione infatti uno dei tre ha lasciato il programma) più volte accusato di pensare al trono più che alla tronista.

Uomini e Donne, chi sarà la scelta di Ludovica?

La scelta è ormai vicinissima per la minore delle sorelle Valli, ma Ludovica ascolterà i consigli di Marco o seguirà soltanto il suo cuore? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top