Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Manuel torna al lavoro: la foto scatena il pubblico

manuel_vallicellaUomini e Donne, Manuel dopo la scelta di Ludovica.

E’ passata una settimana da quando Ludovica Valli ha posto fine al suo percorso da tronista a Uomini e Donne. Sette giorni dall’inizio della sua relazione con Fabio Ferrara. Il pensiero, però, vola anche alla persona che non è stata scelta: Manuel Vallicella. Il suo arrivo in studio ha cambiato gli equilibri. Il corteggiatore veneto ha conquistato il pubblico e, in più occasioni, ha fatto tentennare la bella Ludovica. Alla fine non è stato lui la scelta finale, ma è uscito comunque da vincitore. Manuel, ora, è tornato alla sua vita di tutti i giorni dedicandosi alla sua famiglia, agli amici e al suo lavoro.

Uomini e Donne, Manuel: la foto che conquista.

Proprio una foto mentre lavora, ha scatenato il pubblico del mondo virtuale. Manuel Vallicella ha condiviso uno scatto sul proprio profilo Instagram di un suo momento lavorativo e sono numerosi i commenti ricevuti. C’è chi lo trova bellissimo ed è felice di rivedere il sorriso sul suo volto, chi gli augura la serenità e di trovare il vero amore, chi gli fa i complimenti per il comportamento avuto durante il percorso a Uomini e Donne. Tuttavia, la maggior parte del pubblico lo vuole sul prossimo trono. Una richiesta che era già nata nel momento in cui Manuel aveva lasciato il suo ruolo da corteggiatore e che ora è diventata più forte che mai.

Manuel prossimo tronista a Uomini e Donne?

Troveremo Manuel Vallicella come prossimo tronista di Uomini e Donne? Per ora non vi è nessuna certezza, ma con molta probabilità la redazione ascolterà le richieste del pubblico.

1 Comment

1 Comment

  1. Luana

    19 aprile 2016 at 14:02

    Siiiiii Manuel tronista perche e stato sincero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top