Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Manuel commuove: la grande gioia prima della scelta

manuel-vallicella-ludovica-valliUomini e Donne, Manuel al settimo cielo: una grande felicità per Pasqua

Un momento molto particolare per il corteggiatore di Uomini e Donne Manuel Vallicella. La scelta di Ludovica Valli è ormai vicinissima (come annunciato nell’ultima registrazione da Maria De Filippi) e a contendersi il cuore della tronista sono proprio Manuel e Fabio Ferrara. Ma al di là della tensione del momento della fatidica scelta che si avvicina, Manuel in questo periodo deve affrontare un problema ancora più importante: la malattia della madre. Proprio alcune puntate fa il corteggiatore, a malincuore, aveva deciso di lasciare il programma dando come motivazione la poca maturità di Ludovica, ma era stata la conduttrice a svelare i problemi famigliari di Manuel, poi però tornato in studio nella puntata successiva deciso ad andare fino alla fine. Questi giorni di festa hanno però dato grande gioia al corteggiatore che, sui social, ha mostrato il motivo della sua felicità: sua madre.

Manuel Vallicella commuove: il messaggio prima della scelta

Elevo questa spada alta verso il cielo, giuro saró roccia contro il fuoco e il gelo… Il regalo più bello di questa Pasqua è averti qui con me. Buona pasqua a tutti! #grazie” è il commovente messaggio con cui Manuel augura sui social buone feste a tutti, parole accompagnate da una foto che ancor meglio spiegano il significato del messaggio e che commuovono i tantissimi fan del ragazzo: quella che vede sua madre accanto a lui. Il corteggiatore di Uomini e Donne mostra sua madre stare meglio: era stato proprio lui infatti a svelare che si trovava in ospedale visto che non stava molto bene.

Uomini e Donne: Ludovica sceglierà Manuel?

Una grande gioia per Manuel Vallicella dopo un periodo davvero molto difficile, e chissà che a questa non se ne aggiunga presto una nuova: che la scelta di Ludovica Valli sia proprio lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top