Skip to main content

Manfredi-GiorgiaUomini e Donne, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini di nuovo insieme? La foto che sorprende tutti

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, come ben ricorderemo, uscirono insieme da Uomini e Donne e dopo svariati anni, misero alla prova il loro amore partecipando alla prima edizione di Temptation Island. Dal programma ne uscirono lesi e Giorgia, dopo poco tempo, riprese in mano la sua vita e andò a convivere con il suo nuovo fidanzato, Andrea Damante. Non molto tempo fa uscì la notizia che Giorgia era di nuovo single e tra lei e il suo ex Manfredi ci fu uno strano scambio di commenti su Instagram. I fan della coppia hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma e l’ultima foto pubblicata da Ferlicchia ha sorpreso tutti.

Manfredi e Giorgio tornano insieme: la foto su Instagram sorprende i fan

Sul profilo Instagram di Manfredi Ferlicchia, alcune ore fa, è apparsa una foto che ha lasciato senza parole tutti i fan della storica coppia. L’ex corteggiatore siciliano e la bella Lucini sembrano essere tornati insieme e a testimoniarlo, non solo la foto dove sono insieme e si baciano, ma anche le parole che Ferlicchia ha condiviso: “Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due, tanto da farmi credere che il vero amore esistesse.”

Gossip Uomini e Donne: Manfredi e Giorgia tornano insieme dopo Temptation Island

Dopo la partecipazione a Temptation Island, tra Manfredi e Giorgia, sembrava non esserci piùa niente ed entrambi avevano scelto di prendere due strade diverse, ad oggi però la coppia di Uomini e Donne è tornata a sorprendere con una nuova foto insieme. Ora, per averne conferma , non ci resta che aspettare una risposta della Lucini al bel Manfredi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.