Connect with us

Gossip

UeD, Manfredi ancora innamorato di Giorgia: l’sms mai svelato

giorgia-lucini-manfredi-ferlicchiaManfredi Ferlicchia continua a pensare a Giorgia Lucini? Un nuovo dettaglio mai rilevato

Manfredi Ferlicchia continua a parlare della sua ex Giorgia Lucini, ma stavolta con un gesto davvero inaspettato: il ragazzo stava controllando il telefono del nonno e casualmente gli è apparso un messaggio di Giorgia che risale a due anni fa, pochi giorni dopo la rottura a causa dell’esperienza a Temptation Island. Manfredi ha pubblicato due video sul suo profilo Instagram in cui scorre la schermata del suo telefono e mostra il messaggio d’amore inviatogli dalla sua ex fidanzata; il tutto accompagnato dalla parola “amore” e l’hashtag #donnechenonesistonopiù #megliosoli. Cosa significa? “Da pochi minuti sarebbero stati i nostri due anni e sei mesi. Ti ho sempre amato e continuerò a farlo per il resto della mia vita.” – così inizia il messaggio che Giorgia inviò a Manfredi e che lui oggi ci mostra – “Oramai sei indimenticabile. La mia mente, il mio cuore e il mio corpo ancora una volta racconteranno di te“.

Manfredi Ferlicchia mostra il messaggio di Giorgia Lucini

Oggi ho prenotato il sesto e il settimo ed a quanto pare ultimi capitoli, perchè forse non te l’ho mai detto ma non c’è un tatuaggio sul mio corpo che non parli di te. Sono tua e lo sono sempre stata. Continuerò ad esserlo anche in capo al mondo. Avrei voluto incontrarti fra dieci anni, avrei voluto sposarti, avere tanti bambini, magari con i tuoi bei occhioni e condividere il resto dei miei giorni al tuo fianco. Ma so che tutto questo tu adesso non me lo puoi dare. Avrei voluto che tu mi apprezzassi, che ti prendessi cura di me. Sentire la tua voce questa sera è stato pazzesco. Sono 24 giorni che non ti abbraccio, che non ti bacio, che non sento il tuo odore sulla mia pelle. Più passeranno i giorni e più starò male ma in ogni caso grazie per avermi fatto scoprire cos’è l’amore. Grazie di avermelo fatto vivere. Ora so cosa significa amare. In questa mia breve storia posso raccontare ed urlare a squarcia gola che io ho amato. Potrò raccontare ai miei figli di un unico e vero amore. Ti amo mio infinito amore.

Manfredi e Giorgia: un amore infinito per lui

Manfredi ha utilizzato l’hashtag #megliosoli proprio per sottolineare il suo stato sentimentale da single attuale. Il ragazzo ha avuto diverse relazioni dopo la rottura con Giorgia, tra cui anche quella molto chiacchierata con Sara Priolo, ma mai ha dichiarato di aver amato come ha amato la sua ex. Un fuoco che ancora brucia nel cuore di Manfredi e che non ha intenzione di spegnere – ma che anzi alimenta anche sui social – anche se specifica che è solo un modo per mostrare al mondo cosa sia il vero amore e, con il senno del poi, dire di essere stato fortunato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top