Skip to main content

Uomini e Donne, morta Mariastella del trono over

La domenica si apre con una notizia che non avremmo mai voluto sapere. Dopo avervi parlato della morte del padre di Manfredi Ferlicchia, avvenuta qualche giorno fa, dobbiamo segnalarvi un’altra perdita che coinvolge il mondo di Uomini e Donne. Vi ricordate della vulcanica Mariastella, la simpatica signora che, qualche tempo fa, intrecciò una relazione con il burbero Arnaldo? Ebbene, da ciò che leggiamo sul web, grazie ai membri del gruppo “Uomini e Donne over e non solo“, siamo costretti a riportarvi la funesta notizia della morte di Mariastella, una donna che, pur non partecipando da tempo al programma di Maria De Filippi, è comunque rimasta nel cuore di tutti gli appassionati della trasmissione. Oltre alla sua impareggiabile verve, di lei, ricordiamo, come detto, la storia con il pugliese Arnaldo, un uomo che, per mesi, fu al centro dell’attenzione del trono over: il suo essere sempre puntiglioso e pronto al litigio con chi non la pensava come lui è un ricordo indimenticabile così come pure i siparietti che metteva in scena con Armando rispetto alle gare di ballo. Quante volte l’abbiamo sentito autoproclamarsi re del valzer viennese? Al suo fianco, in ogni sfida danzante, c’era sempre Mariastella.

Uomini e Donne in lutto per Mariastella 

La signora calabrese, originaria di Castrovillari, era la sua compagna perfetta, una donna che impazziva per il ballo (il tango argentino era la sua passione) e non perdeva mai l’occasione di scendere in pista e mostrare a tutti la sua vitalità. Spesso, la conduttrice stuzzicava la coppia sul loro punto debole e li invitava ad esibirsi per mostrare agli presenti che non ci sarebbe potuta essere alcuna concorrenza con le altre coppie e il pubblico manifestava grande simpatia per i due. La loro relazione non era fatta solo di balli ma, al contrario, comprendeva anche le famose esterne che si realizzano a Uomini e Donne: come dimenticare gli incontri di Arnaldo e Mariastella a casa dell’uno e dell’altro e sempre caratterizzati da grande brio? A questo proposito, ricordiamo chiaramente il momento in cui il cavaliere si recò a Castrovillari per conoscere la famiglia della sua fidanzata: in quell’occasione, tutto il paese riservò alla coppia una grande festa con il sindaco che, addirittura, li volle come ospiti d’onore, consegnando ad Arnaldo le chiavi della città. L’uomo, poi, orgoglioso, raccontò in studio con fierezza quanto accaduto.

Scomparsa Mariastella, l’ex fiamma di Arnaldo

La loro relazione, però, dopo qualche tempo e qualche malinteso di troppo, finì con i due, che, a lungo andare, decisero di lasciare Uomini e Donne e di tornare alla loro vita. Al momento, non siamo riusciti a scoprire la causa della morte di Mariastella, tuttavia, ciò che ci rende perplessi è la mancanza di informazioni sulle pagine ufficiali di Uomini e Donne. Per comunicare la scomparsa di Giuseppe, apparve un messaggio sul sito del programma, mentre per Mariastella non abbiamo ancora letto nulla se non la segnalazione di una sua compaesana sul web. Maria De Filippi la ricorderà in studio anche se solo con breve filmato?

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.