Connect with us

Uomini e Donne

UeD, l’ultimatum di Manfredi Ferlicchia su Giorgia Lucini

manfredi giorgia UeDUomini e Donne, Manfredi Ferlicchia: il primo Natale lontano da Giorgia

Una delle coppie più felici di Uomini e Donne è stata quella composta da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. La loro storia d’amore è durata quasi tre anni, ma si è conclusa dopo la partecipazione al programma di Canale 5Temptation Island“, alla fine del quale è stato proprio Manfredi a voler chiedere con l’ex tronista. E tra pentimenti, lacrime e passi indietro, Giorgia ha poi svoltato definitivamente con un nuovo amore, Andrea Damante, mentre Manfredi ha più volte dichiarato di essere ancora innamorato di lei. In un’intervista al settimanale Vip, proprio quest’ultimo ha rilasciato nuove, importanti dichiarazioni sull’ex e sulla sua vita in questo momento. Per Manfredi infatti sarà il primo Natale dalla rottura con Giorgia, e nonostante sia ancora per lui una ferita aperta, i suoi proposito sono quelli di godersi “al massimo la famiglia e gli amici perché fino ad ora mi sono dedicato sempre e principalmente a lei“.

Uomini e Donne, l’ultimatum di Manfredi su Giorgia

Non è intenzionato a sentirla, né tantomeno a farle gli auguri, come infatti dichiara: ” Non penso proprio, sono passati sei mesi, lei vive con un altro, sinceramente non credo che abbia senso”. Ma soprattutto non vuole più parlarne né sentirne parlare, tanto da desiderare per il 2015 che nessuno gli parli più di Giorgia: ” E’ un capitolo chiuso e chiedo al mondo di non nominarmela più“. Un ultimatum più che comprensibile per un ragazzo che cerca di chiudere col passato e dimenticare un grande amore. Intanto è proprio al futuro che Manfredi inizia a pensare, e in vista dell’anno in arrivo, dichiara: “Sinceramente non ho grandi aspettative, sto bene, non mi manca nulla. Ecco magari vorrei trovare qualcosa di bello che possa sorprendermi“.

Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia: il desiderio di un nuovo amore?

Una sorpresa per il nuovo anno è ciò che più desidera l’ex di Giorgia Lucini: e se fosse proprio un nuovo amore? Anche se dichiara di non esserne alla ricerca, Manfredi afferma comunque che: ” Se incontrerò una ragazza capace di farmi provare le emozioni che cerco allora bene, altrimenti preferisco restare single a vita“. Noi non possiamo che augurargli che i suoi desideri diventino realtà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top