Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Ludovica: Lorenzo si è fidanzato con Nicole

Uomini-e-Donne-Lorenzo-Riccardi-Ludovica-ValliUomini e Donne: Ludovica ha fatto bene a non credere a Lorenzo?

Sta per terminate il percorso della tronista Ludovica Valli che è ormai vicina alla scelta, come lei stessa ha dichiarato. Uno dei protagonisti del suo trono è stato sicuramente Lorenzo Riccardi, il ragazzo 19enne di Milano, che è venuto fuori gradualmente e che si è fatto conoscere sempre di più esterna dopo esterna. L’ex corteggiatore si è fatto apprezzare notevolmente da Ludovica quando decise di portarla nel suo mondo e di presentarle i suoi genitori: un grande amore per la sua famiglia, dunque, che colpì anche la giovane tronista, soprattutto quando le raccontò del padre malato e della sua decisione di abbandonare gli studi per aiutarlo. Una conoscenza che si fece sempre più importante anche quando Lorenzo decise, rispetto a tutti gli altri corteggiatori e alle altre corteggiatrici, di aspettare e di non ufficializzare nessuna pagina sui social network. Però le cose cambiarono quando iniziarono ad arrivare continue segnalazioni su di lui (che lo vedevano baciarsi con una ragazza la notte di Capodanno e poi che lo vedevano fidanzato con un’ex corteggiatrice del programma, Nicole Biondi) che hanno portato Ludovica a non fidarsi e a decidere di eliminarlo. Ma noi oggi ci domandiamo: Ludovica aveva ragione?

UeD: Lorenzo e Nicole stanno davvero insieme?

Lorenzo Riccardi, durante il trono di Ludovica, ha sempre negato di avere una relazione con Nicole, ma ha continuamente dichiarato che si trattasse di una semplice amica con la quale trascorreva del tempo. I due avevano anche postato delle finte segnalazioni sui loro social network, ironizzando sull’inesistenza della vicenda. Ma proprio qualche ora fa, è stata l’ex corteggiatrice Nicole a rispondere alle tante critiche e a chi li accusa di falsità, dicendo in realtà che è merito dei fan, che li vedevano talmente bene insieme da decidere di provarci sul serio.

Uomini e Donne: Lorenzo tace

E se Nicole ha deciso di parlare e di raccontare la sua verità, non possiamo dire la stessa cosa di Lorenzo, che per il momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Lorenzo deciderà di svelare questo mistero oppure resterà nel silenzio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top