Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Lucas e la serata nella città di Megghi: strane coincidenze

lucas_peracchi_megghi_galoUomini e Donne, Lucas e Megghi: atteso l’incontro?

Lucas Peracchi è pronto per una serata che lo vedrà protagonista domani sera. La location? L’Inside Club di Lucca, una città che non passa inosservata. A Lucca, infatti, ci vive Megghi Galo. Una delle sue corteggiatrici e colei che, fino alla fine, si è messa in gioco sperando nella sua buona fede. Sarà l’occasione giusta per un incontro chiarificatore tra Lucas e Megghi? Questo è ciò che sperano i loro fan e, come se non bastasse, vi sono alcune coincidenze che fanno aumentare le speranze.

Uomini e Donne, la speranza su Lucas e Megghi.

Sono davvero in molti a sperare in un incontro tra Lucas Peracchi e Megghi Galo. Nonostante quello che è successo, le fan della coppia Lucas – Megghi sono ottimiste e sperano che i due possano riprovarci. A dare maggiore forza alle loro ipotesi, ci pensa l’ex tronista stesso. Lucas ha aggiornato il profilo Instagram con una foto del suo cagnolino in compagnia di un peluche di Snoopy. Ad accompagnare lo scatto, gli hashtag orsetto e cucciolo, ovvero i soprannomi utilizzati nel suo percorso con Megghi. Un particolare che non è sfuggito alle ammiratrici più attente. Che il bel Lucas senta nostalgia della sua corteggiatrice?

Megghi incontrerà Lucas?

Megghi Galo è tornata alla sua vita di tutti i giorni. La delusione ricevuta da Lucas Peracchi è stata molto forte, ma la ragazza spera di riuscire a trovare il vero amore. Andrà alla serata di Lucas nella sua città? Vedremo domani cosa succederà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top