Connect with us

Scelti per voi

UeD, Luca Viganò: la trasformazione dopo Luce

luca-e-luce-prima-fotoLuca Viganò e Luce Barucchi: l’avventura a Uomini e Donne

Dopo tanti rinvii e incertezze, nella registrazione di Lunedì 19 Maggio Luca Viganò ha preso una decisione: Luce Barucchi è la sua scelta. Peccato, però, che la coppia nata a Uomini e Donne sia durata solo per poche settimane. Ma chi sono i due ragazzi, che storia hanno? Luca, 34 anni di Varese, sul trono insieme a Marco Fantini, si è mostrato alle corteggiatrici e alle telecamere come un uomo sicuro di sé ma allo stesso tempo fragile e con un triste passato alle spalle. Viganò ha infatti perso il papà quando aveva solo 12 anni e da allora la madre è diventata fondamentale nella sua vita, sia come genitore che come amica. Ha iniziato l’avventura sul trono corteggiando Beatrice, contesa con Marco, e Patrizia, affascinato dalla sua sensualità, per poi dedicarsi completamente a Luce. La Barucchi, 29 anni originaria di Roma, è animatrice nelle discoteche e madre di un bambino di due anni. Tra il tronista e la corteggiatrice è scattata subito l’intesa. E la giornata passata insieme sull’isola Tiberina in cui Luca ha conosciuto un’amica, sembra essere stata l’uscita decisiva che ha convinto il ragazzo a scegliere proprio lei. Purtroppo, però, la coppia è durata solo poche settimane e la colpa sembrerebbe della distanza. Luca, oltre ad essere un rappresentante di caffè, è anche contitolare di un bar nel nord Italia, attività che lo obbliga a rimanere a Varese. E Luce, invece, madre di un bambino di soli due anni, non ha voluto scombussolare i ritmi del piccolo trasferendosi. La loro separazione è stata un fulmine a ciel sereno per i fan, che vedevano le pagine social intasate di loro foto felici e innamorati.

Luca e la trasformazione: dopo Luce tanti cambiamenti

Qualche settimana fa il ragazzo ha postato su Instagram un selfie con la didascalia “cambio abito caffè sigaretta lavoro“. Detto, fatto. Dopo la rottura con Luce, Luca ha deciso di voltare pagina con l’inaugurazione del nuovo locale: un bar a Gallarate chiamato “Les Folies“. Per l’occasione ha cambiato look e pettinatura aggiungendo il pizzetto sul suo volto e facendosi un taglio da bravo ragazzo. Anche il fisico ha subito una grossa trasformazione: lo vediamo spesso in palestra grazie alle foto che pubblica quotidianamente su Instagram ed è diventato molto più muscoloso rispetto al periodo di Uomini e Donne. Lo starà facendo per qualche ragazza? 

Luce e il nuovo fidanzato: somiglianze con l’ex tronista

Anche Luce non ha perso tempo nel voltare pagina. Dalle foto su Instagram è spuntato un nuovo fidanzato con cui avrebbe passato l’intera estate. Visto di profilo il ragazzo è molto simile a Luca Viganò, tanto da aver fatto credere alle fan sui social ad un ritorno di fiamma tra i due. Ovviamente così non è ma la somiglianza è davvero forte. Nonostante la forte affinità tra Luce e Luca, i due resteranno divisi o li rivedremo insieme in futuro? I fan della coppia continuano a sperarci...

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top